Mercedes-AMG GT S by RevoZport

Il tuner RevoZport ha svelato la sua personale interpretazione della Mercedes-AMG GT S portata fino a 650 CV.

Mercedes-AMG GT S by RevoZport

Altre foto »

In attesa di scoprire tutte le caratteristiche della futura Mercedes-AMG GT R, versione dal carattere "racing" della gran turismo teutonico, il tuner RevoZport ha svelato la sua ultima creazione basata sulla Mercedes-AMG GT S.

La sportiva tedesca elaborata da RevoZport si riconosce esteticamente per il nuovo kit estetico-aerodinamico realizzato in fibra di Carbonio che comprende un inedito splitter anteriore, Minigonne ridisegnate, un Estrattore d'aria rivisto, chiamato ad ospitare lo scarico sportivo con quattro terminali e un'ala installata sulla coda. Completano il kit estetico i nuovi cerchi in lega con design specifico.

La parte più interessante dell'auto si nasconde ovviamente sotto il cofano, dove troviamo il V8 biturbo 4.0 litri opportunatamente modificato per fornire performance impressionanti. L'unità V8 ha ricevuto una nuova gestione dell'elettronica e può contare sul supporto dell'impianto di scarico sportivo realizzato in titanio, ottenendo così un aumento della potenza che passa da 510 a 650 CV.

Se vuoi aggiornamenti su MERCEDES-BENZ AMG GT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 21 giugno 2016

Altro su Mercedes-Benz AMG GT

Mercedes-Amg GT Roadster e GT C Roadster: supersportive a cielo aperto
Anteprime

Mercedes-Amg GT Roadster e GT C Roadster: supersportive a cielo aperto

La lineup di Mercedes-Amg GT si arricchisce con le versioni Roadster da 476 e 557 CV, che portano in dote allestimenti e dotazioni esclusivi.

Mercedes Amg GT Concept: tecnologia F1 al Salone di Ginevra
Concept

Mercedes Amg GT Concept: tecnologia F1

L'expertise tecnico F1 applicato alla produzione: il risultato, in esposizione al Salone di Ginevra, è la avveniristica Mercedes – Amg GT Concept.

Mercedes Amg GT by G-Power: coupé da 610 CV
Tuning

Mercedes Amg GT by G-Power: coupé da 610 CV

La proposta G-Power per Mercedes Amg GT bada al sodo: è sufficiente un mirato intervento meccatronico per guadagnare quasi 150 CV.