Mercedes Classe V by Larte Design

Valerio Verdone
02 Maggio 2016
9 Foto
Mercedes Classe V by Larte Design

Più lussuosa di una Classe S grazie ad interni da urlo

Trends: Tuning Auto

Più lussuosa di una Classe S grazie ad interni da urlo

Larte Design ha studiato il modo di rendere una Classe V più lussuosa di una Classe S, per riscrivere le regole della gerarchia Mercedes. Ed in effetti, l’idea non è certo bizzarra, considerando lo spazio presente all’interno della MPV di grandi dimensioni della Stella a Tre Punte.

Così, le persone di successo che cercano un ufficio privato in movimento come gli uomini d’affari o i politici che decidono le sorti del mondo, potranno viaggiare nel massimo del lusso, su sedili che possono essere estesi nella parte bassa, in un ambiente fatto di pelle e di altri materiali pregiati.

Luminoso come pochi abitacoli, questo salotto su ruote, è confezionato da una carrozzeria rivista nei particolari, nelle nuove ruote, e persino da una calandra in cui scompare il logo Mercedes.

Il corpo vettura è bicolore, con una sottile linea rossa che separa la parte alta, verniciata in nero, da quella più estesa opaca, che caratterizza il resto della superficie esterna.Fregi rossi anche sulla mascherina, per sottolineare la particolarità di questo modello unico nel suo genere.

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe C 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background