Un nuovo bodykit Amg per Mercedes Classe A

Francesco Giorgi
26 Febbraio 2016
6 Foto
Un nuovo bodykit Amg per Mercedes Classe A

Mercedes offre una nuova linea di accessori Amg per caratterizzare in maniera più sportiva il corpo vettura di Classe A.

Trends: Tuning Auto

Mercedes offre una nuova linea di accessori Amg per caratterizzare in maniera più sportiva il corpo vettura di Classe A.

Mercedes amplia gradualmente la propria lineup di accessori a firma Amg: dopo le proposte che riguardavano Classe C, in queste ore la factory di Affalterbach comunica la disponibilità di una specifica gamma di componenti per il corpo vettura di Mercedes Classe A.

Il bodykit è applicabile a tutte le versioni della “piccola” di Mercedes, dalla A250 Sport 4Matic alle Classe A già dotate del pacchetto Amg-Line. Sviluppato per offrire una connotazione maggiormente sportiva all’estetica di Mercedes Classe A, il nuovo kit Amg presenta quattro appendici – in tinta nero lucido – per il corpo vettura e una coppia di sottili strisce adesive. Disponibili presso tutte le concessionarie Mercedes, i nuovi accessori Amg sono stati sviluppati per un montaggio semplificato.

Il kit di componenti aggiuntivi Amg (con i relativi prezzi) per la carrozzeria di Mercedes Classe A si compone di un nuovo splitter anteriore (proposto a un prezzo, relativo al mercato tedesco, di 470 euro Iva compresa), “minigonne” laterali (7.901 euro la coppia), un nuovo diffusore posteriore (470 euro), piccole appendici supplementari agli angolari del paraurti posteriore (185 euro la coppia) e due strisce sportive Amg per le fiancate (in vendita a 200 euro la coppia).

Mercedes Classe A: nuovo bodykit Amg

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe A 250e ibrida plug-in: la prova

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background