Porsche 911 4S by Top Car

Carrozzeria allargata e propulsore portato a 500 CV.

911 Carrera 4S dy Top Car 2016

Altre foto »

La Porsche 911 non ha bisogno di presentazioni, visto che da oltre 50 anni è l'icona delle sportive made in Zuffenhausen, ma a quanto pare, nonostante la gamma della vettura in questione abbia diverse varianti, Top Car ha deciso di creare un kit estetico per la 4S.

Denominato Stinger, questo pacchetto in fibra di Carbonio va a rivisitare la linea intramontabile della 911 attraverso uno splitter anteriore pronunciato, che origina da un paraurti modificato. Ma coinvolge anche la fiancata, grazie ai passaruota allargati ed alle Minigonne più importanti.

Inoltre, al posteriore si avvale di un nuovo diffusore per rendere l'estetica più cattiva anche quando ci si trova dietro la vettura. Completano il quadro i grandi cerchi in lega dorati con tanto di pinze freno verniciate di rosso.

A questo kit, venduto alla cifra di 11.424 euro, si può abbinare un pacchetto di modifiche per il flat six che porta la potenza fino alla ragguardevole soglia dei 500 CV.

Se vuoi aggiornamenti su PORSCHE 911 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 04 febbraio 2016

Altro su Porsche 911

Porsche 911 Carrera GTS: pronta al debutto
Anteprime

Porsche 911 Carrera GTS: pronta al debutto

Cinque declinazioni su base Coupé, Cabriolet e Targa; 450 CV a trazione posteriore e integrale; fino a 312 km/h e prezzi da 124.451 euro.

Porsche 911 Turbo S Cabrio by Wimmer: roadster da 840 cv
Tuning

Porsche 911 Turbo S Cabrio by Wimmer: roadster da 840 cv

Poche concessioni al corpo vettura: l'attenzione è tutta rivolta al 6 cilindri boxer, che ha ricevuto un'elaborazione praticamente "da corsa".

Porsche: guida autonoma ma con moderazione
Tecnica

Porsche: guida autonoma ma con moderazione

Anche se la tecnologia sarà sempre più presente, le auto della casa di Zuffenhausen saranno auto da guidare.