Mercedes Classe V Black Crystal al Salone di Ginevra

Giuseppe Cutrone
31 Gennaio 2016
10 Foto
Mercedes Classe V Black Crystal al Salone di Ginevra

Larte Design si prepara a presentare la Classe V Black Crystal, versione particolarmente lussuosa della monovolume Mercedes.

Trends: Tuning Auto

Larte Design si prepara a presentare la Classe V Black Crystal, versione particolarmente lussuosa della monovolume Mercedes.

Al Salone di Ginevra esordirà ufficialmente la Mercedes Classe V Black Cristal, una versione personalizzata della monovolume tedesca realizzata da Larte Design

Il nome scelto dal preparatore americano non è casuale e per capirlo basta guardare gli esterni della Classe V. Il nero domina infatti incontrastato e degli inserti in cristallo intarsiati fanno la loro bella presenza sul paraurti anteriore. Nuovi sono poi la griglia e il paraurti posteriore, mentre le luci diurne a LED assicurano un bell’effetto e migliorano la visibilità. 

La Mercedes Classe V Black Crystal di Larte Design è descritta dal suo stesso realizzatore come un “jet privato su strada”, una definizione il cui senso si capisce non appena si entra in vettura. L’abitacolo chiaro va in contrasto con le tinte scure degli esterni, ma quel che più colpisce è l’alta qualità di finiture e rivestimenti. 

Larte Design ha utilizzato pelle e Alcantara per la tappezzeria, aggiungendo del legno pregiato per alcune finiture e arricchendo il tutto con un televisore, un impianto audio Alpine, tavoli retrattili, sistemi per la ricarica di dispositivi mobili integrati nelle portiere e un minibar per assicurare il miglior comfort di viaggio possibile. A completare la dotazione ci sono infine le tendine posteriori che mettono al riparo da sguardi indiscreti e dei sensori biometrici pensati per migliorare la sicurezza.

Mercedes Classe V Black Crystal di Larte Design

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe C 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background