Nuova Bmw M4 dAHLer Competition Line

La Bmw M4 Cabrio guadagna potenza e una dotazione tecnica d'eccellenza grazie al lavoro di Dahler Design & Technik.

Bmw M4 dAHLer competition line

Altre foto »

Il preparatore svizzero Dahler Design & Technik ha presentato una propria elaborazione della Bmw M4 Cabrio, che in questo caso guadagna maggiore potenza e un generale affinamento teso a renderla ancora più emozionante. 

Grazie al pacchetto "dÄHLer Competition Line", la cabriolet di Monaco di Baviera guadagna una buona iniezione di cavalli suddivisa in due livelli. Nel primo, il 6 cilindri in linea di 3 litri della M4 arriva ad erogare ben 510 cavalli e una coppia di 700 Nm, facendo scendere l'accelerazione da 0 a 100 km/h sotto i 4 secondi e raggiungendo una velocità di punta pari a 315 km/h. 

Il secondo livello di potenziamento consente alla vettura tedesca di alzare l'asticella delle prestazioni ancora più su, fino ad arrivare a 540 cavalli e di portare la coppia a 730 Nm, con una velocità massima che in questo caso segna 327 km/h. 

La Bmw M4 Cabrio di Dahler include poi un assetto rivisto, dotato di ammortizzatori regolabili che consentono di adattare la risposta della vettura a ogni esigenza di guida, oltre a un impianto frenante ad alte prestazioni con freni a 8 pistoncini e dischi da 400 millimetri. 

Lo scarico in acciaio inox è stato infine realizzato espressamente dal preparatore per questo modello e si aggiunge a una serie di modifiche estetiche discrete, pensate per aumentare il senso di sportività del corpo vettura senza snaturarne l'impostazione originale.

Se vuoi aggiornamenti su BMW SERIE 4 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 05 gennaio 2016

Altro su BMW Serie 4

BMW M4 GTS, tuning by G-Power
Tuning

BMW M4 GTS, tuning by G-Power

Arriva dalla Germania la prima elaborazione dedicata alla M4 GTS. Dopo l’intervento di G-Power, la coupé tedesca scarica a terra 615 cavalli

Bmw M4 Cabrio by G-Power: fino a 600 Cv a cielo aperto
Tuning

Bmw M4 Cabrio by G-Power: fino a 600 Cv a cielo aperto

Due livelli di elaborazione tutta sostanza, da 520 e 600 CV, per la "scoperta racing" di Bmw Serie 4 Cabrio proposta dall'elaboratore tedesco.

Bmw M4R Carbonfiber Dynamics
Tuning

Bmw M4R Carbonfiber Dynamics

La Bmw M4 diventa più estrema grazie al lavoro di Carbonfiber Dynamics.