BMW M6 Cabrio by Noelle Motors

Valerio Verdone
05 Gennaio 2016
4 Foto
BMW M6 Cabrio by Noelle Motors

Potenza incrementata a 766 CV e 345 km/h di velocità massima per la scoperta bavarese.

Trends: Tuning Auto

Potenza incrementata a 766 CV e 345 km/h di velocità massima per la scoperta bavarese.

Non c’è un attimo di sosta nel mondo dei tuning, che lavorano alacremente anche in vista della bella stagione, mettendo mano a vetture scoperte come la BMW M6 Cabrio.

E’ il caso di Noelle Motors, che ha elaborato la sportiva BMW intervenendo poco sull’estetica e concentrandosi quasi esclusivamente sul motore rendendolo ancora più sportivo di quello della versione di serie.

Infatti, la linea, resa ancora più appariscente dalla livrea Individual Frozen Brilliant White, non è stata modificata, se non per quanto riguarda le ruote che adesso presentano dei cerchi in nero opaco. Un contrasto interessante, ma che non lascia certo prefigurare il potenziale celato sotto il cofano.

Infatti, il motore 4.4 V8 sovralimentato è cresciuto in cavalleria grazie ad una centralina ottimizzata e ad un impianto di scarico rivisto. Così, adesso tocca quota 766 CV, compiendo un bel salto rispetto ai 575 CV originali. Ma non è tutto, la velocità massima diventa impressionante, consentendo alla scoperta dell’Elica di toccare i 345 km/h.

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

BMW M6 GT3 Team Italia

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background