Lamborghini Aventador SV by Wheelsandmore

Valerio Verdone
29 Dicembre 2015
8 Foto
Lamborghini Aventador SV by Wheelsandmore

Sotto il cofano 800 cavalli scatenati per la più cattiva delle Aventador, elaborata da Wheelsandmore.

Trends: Tuning Auto

Sotto il cofano 800 cavalli scatenati per la più cattiva delle Aventador, elaborata da Wheelsandmore.

Wheelsandmore ha deciso di preparare la Lamborghini Aventador SV, la più cattiva della famiglia del Toro, incrementandone la potenza e rendendola ancora più esasperata nell’aerodinamica.

Con una base importante, in cui la parte del leone spetta al 12 cilindri da 6,5 litri capace di esprimere 750 CV, era francamente difficile pensare di fare meglio degli uomini di Sant’Agata Bolognese. Quindi, Wheelsandmore si è concentrato sui dettagli per rendere la sua Aventador SV irresistibile.

Infatti, oltre ad una linea ancora più aggressiva, in cui spiccano le strisce con tanto di nome del tuner in questione, troviamo un nuovo impianto di scarico e delle ruote in fibra di Carbonio in grado di alleggerire di 2 kg l’auto in questione.

Grazie al nuovo scarico e ad una centralina rimappata, il cuore della Aventador SV è ora in grado di trasferire sull’asfalto ben 800 CV ed una Coppia motrice di 710 Nm. Il risultato è un’accelerazione furiosa che fa scattare la supercar da 0 a 100 km/h in appena 2,7 secondi.

Lamborghini Aventador SV by Wheelsandmore 2015

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Lamborghini Aventador: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background