Bmw M4 by 3DDesign al Motor Show di Essen 2015

Giuseppe Cutrone
02 Dicembre 2015
6 Foto
Bmw M4 by 3DDesign al Motor Show di Essen 2015

La Bmw M4 rivista da 3DDesign è stata presentata al Motor Show di Essen 2015.

Trends: Tuning Auto

La Bmw M4 rivista da 3DDesign è stata presentata al Motor Show di Essen 2015.

Fra i modelli esposti in anteprima all’Essen Motor Show 2015 è presente anche Carbonfiber Dynamics e la Bmw M4, che sfrutta l’evento per affrontare il suo debutto mondiale e lo fa puntando su un insieme di modifiche estetiche messe a punto da 3DDesign, azienda giapponese specializzata nell’elaborazione dei modelli di Monaco di Baviera. 

Per la Bmw M4 è stato scelto un kit di accessori in Carbonio in grado di offrire alla vettura un tocco decisamente sportivo, avvicinandone l’aspetto ai modelli da competizione. I paraurti anteriore e posteriore si segnalano per una verniciatura parziale, voluta per lasciare in bella evidenza la fibra di carbonio, mentre in coda è stato inserito un Alettone che non passa certo inosservato. 

Lateralmente si mettono invece in evidenza le minigonne, che avvicinano visivamente al terreno il corpo vettura della Bmw M4. Carbonfiber Dynamics, distributrice in Europa dei prodotti di 3DDesign, segnala poi alcuni interventi atti a ridurre il peso del veicolo, l’adozione di un sistema di scarico specifico e i cerchi in lega esclusivi. 

La personalizzazione si completa infine all’interno dell’abitacolo, dove spiccano il comando del freno a mano, la pedaliera e altri elementi progettati appositamente per la coupé bavarese.

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

BMW Serie 4 2021: arriva la coupé

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background