Rolls-Royce Wraith by Wald International

Valerio Verdone
11 Novembre 2015
8 Foto
Rolls-Royce Wraith by Wald International

Aggressività estrema per la coupé inglese più lussuosa, la Wraith.

Trends: Tuning Auto

Aggressività estrema per la coupé inglese più lussuosa, la Wraith.

Se la Wraith non è una Rolls-Royce abbastanza esotica per i vostri gusti, allora sappiate che Wald International ha realizzato delle modifiche che potranno rendere decisamente insolita la coupè con lo Spirit of Ecstasy sul cofano.

Infatti, calandra gigante a parte, gli stilemi classici di questa sportiva sobria ed elegante hanno lasciato il posto ad un corpo vettura aggressivo, quasi come quello di una vettura da competizione, da cui differisce essenzialmente per la mancanza di una grande ala in coda.

Certo, per impressionare il pubblico del SEMA a Las Vegas, Wald International si è dato molto da fare. Così, il frontale risultata tormentato e pieno di feritoie al pari di una BMW M, la fiancata, decisamente più pesante per via delle Minigonne marcate, mentre al posteriore ci pensano la grembiolatura del paraurti e l’estrattore a completare l’opera.

L’accenno di Spoiler sul baule quasi stona con la cattiveria complessiva, ma è pur sempre una Rolls-Royce, quindi poteva apparire eccessiva un’ala di stampo racing. Comunque, il richiamo al mondo delle corse è stato mantenuto per via di un assetto ribassato, mentre i cerchi in lega sono mastodontici con i loro 22 pollici di diametro.

Nessun cambiamento sotto il cofano, dove trova posto il W12 6.6 da 624 CV e 799 Nm, capace di far scattare da 0 a 96 km/h la Wraith in soli 4,4 secondi.

Rolls-Royce Wraith by Wald International

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Rolls-Royce Wraith: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background