Scion iA Outcast: in anteprima al SEMA

Carrozzeria personalizzata e interni con un impianto audio da ben 3000 Watt...

Scion iA Outcast al SEMA 2015

Altre foto »

La Scion, in collaborazione con Skybound Entertainment, ha realizzato la iA Outcast che sarà presentata al SEMA 2015. Il modello si ispira all'ultimo libro comico di Robert Kirkman, chiamato Outcast, ed è personalizzata sia all'esterno che all'interno.

Il corpo vettura presenta una verniciatura personalizzata e dei cerchi in lega da 18 pollici con pneumatici Toyo Proxes R1R. L'interno è caratterizzato da pannelli porta e sedili personalizzati e dal logo Outcast illuminato. Inoltre, la vettura in questione dispone anche di un sistema audio Pioneer da 3000 Watt con undici altoparlanti.

Ma non è tutto, un programma d'animazione fa in modo che l'auto sembri avere una mente propria. Infatti, la Scion personalizzata attiva i fari a LED, apre le porte posteriori e proietta una grafica sul parabrezza, oltre ad emettere del fumo scenografico.  

Insomma, una nuova frontiera della personalizzazione che potrebbe far breccia tra gli appassionati di tuning.

Se vuoi aggiornamenti su SCION IA OUTCAST: IN ANTEPRIMA AL SEMA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 02 novembre 2015

Vedi anche

Bmw M2: tuning di sostanza secondo Dahler

Bmw M2: tuning di sostanza secondo Dahler

La factory bernese completa la gamma Bmw M2: dopo l’esemplare unico M2 Cabrio, arrivano la M2 Coupé e la M2 Clubsport. Ce n’è per tutti i gusti.

Mercedes C63 Amg by Best Cars & Bikes: coupé da 580 CV

Mercedes C63 Amg by Best Cars & Bikes: coupé da 580 CV

Dal dealer tedesco un programma di elaborazione per la coupé C63 Amg: kit centralina, scarico Capristo, assetto KW, cerchi Schmidt scomponibili.

Aston Martin DB11 by Wheelsandmore: ancora più aggressiva

Aston Martin DB11 by Wheelsandmore: ancora più aggressiva

La factory tedesca specializzata in elaborazioni su Gt di altissima gamma sviluppa un programma rivolto all’ultima nata di Gaydon.