Volkswagen Jetta MOMO Edition al SEMA 2015

Al SEMA di Las Vegas l’azienda italiana MOMO svela una particolare Volkswagen Jetta dal carattere sportivo.

Volkswagen Jetta MOMO Edition al SEMA 2015

di Francesco Donnici

02 novembre 2015

Al SEMA di Las Vegas l’azienda italiana MOMO svela una particolare Volkswagen Jetta dal carattere sportivo.

Al SEMA di Las Vegas, evento dedicato al mondo delle elaborazioni e dei veicoli più estremi, debutta la nuova Volkswagen Jetta MOMO Edition, edizione speciale della berlina tedesca pensata per l’America ed elaborata per l’occasione della celebre azienda italiana.

Esteticamente, la MOMO Edition si distingue per la livrea di colore rosso acceso impreziosita da profili di colore giallo che corrono lungo le fiancate della vettura e che vengono ripresi anche all’interno dell’abitacolo. Questa speciale Jetta sfoggia inoltre un set di cerchi in lega da 19 pollici MOMO Revenge, caratterizzati da un design a dieci razze.

Il carattere sportivo della vettura viene ripreso anche negli interni dove spicca il volante MOMO GT50 Anniversario, rivestito in pelle e dotato di cuciture in contrasto di colore giallo, mentre un pizzico di tecnologia viene introdotta con il display P3 Cars capace di fornire al guidatore tutti i dati relativi alla vettura. La dotazione della vettura può inoltre essere arricchita con una serie di accessori dedicati alla versatilità, come le barre porta tutto sul tetto e la rete per il portabagagli.

Sotto il cofano dell’auto troviamo il 2.0 litri turbo benzina da 210 CV – coadiuvato da uno scarico racing con due uscite – tenuto a basa da un impianto frenante della Brembo, da 14,4 pollici di diametro, mentre per le gomme si è optato per delle performanti Pirelli P Zero.