Ford Mustang: 8 esemplari per il SEMA

La sportiva dell’Ovale Blu si trasforma con allestimenti di ogni tipo

Ford Mustang: 8 esemplari per il SEMA

di Valerio Verdone

23 ottobre 2015

La sportiva dell’Ovale Blu si trasforma con allestimenti di ogni tipo

Ford ha annunciato l’intenzione di esporre otto Mustang modificate in occasione del SEMA, dove la muscle car americana per eccellenza offre diverse caratterizzazioni per tutti i gusti.

Tra queste spicca la variante adornata come pattuglia della polizia, che è stata annunciata come il veicolo delle forze dell’ordine più sexy da vedere al di fuori di Dubai, dove di solito circolano supercar di ogni genere in livrea d’ordinanza e con i lampeggianti sul tetto.

Grazie ad un esterno verniciato in bianco e nero con pannelli in fibra di carbonio, cerchi in lega da 20 pollici ed un pacchetto luci posizionato sul tetto e nella calandra, la mustang dedicata alla polizia è sicuramente una delle più accattivanti.

Ovviamente, tra le differenti interpretazioni non mancano le versioni a cielo aperto, quelle con passaruota allargati, alla stregua di vetture da corsa, un’interpretazione di stampo racing e persino una variante con un propulsore in grado di erogare fino a 900 CV.

Insomma, se cercate una Ford Mustang particolare, unica e diversa da tutte quelle viste fino ad ora, il SEMA è un appuntamento da non perdere.

No votes yet.
Please wait...