Lamborghini Huracan by RevoZport

Valerio Verdone
12 Ottobre 2015
13 Foto
Lamborghini Huracan by RevoZport

700 CV e 100 kg in meno per la sportiva italiana magistralmente elaborata da RevoZport.

Trends: Tuning Auto

700 CV e 100 kg in meno per la sportiva italiana magistralmente elaborata da RevoZport.

Se la Lamborghini Huracan non vi basta e volete una vettura più prestazionale, infastiditi dai 60 CV in più della Ferrari 488 GTB e Spider, RevoZport ha la soluzione che fa per voi: un kit d’elaborazione per la sportiva made in Sant’Agata Bolognese.

Per prima cosa, il tuner in questione è intervenuto sul sistema d’aspirazione del V10 Lamborghini, sulla mappatura della centralina e sullo scarico, montandone uno in inconel, il materiale utilizzato per le F1, ottenendo un upgrade di potenza di 90 CV e portando a 700 CV il potenziale disponibile sotto il piede destro.

Inoltre, facendo laro uso della fibra di Carbonio per il cofano, le portiere, i parafanghi e tutti gli elementi aerodinamici, il peso è diminuito di 100 kg, e si può immaginare quanto questo si rifletta sulla guidabilità della vettura.

L’auto è fornita di elementi mobili, integrati nel Diffusore posteriore, che possono fuoriuscire spingendo un pulsante, migliorando la deportanza dell’auto alle alte velocità. Queste modifiche sono disponibili anche per la nuovissima variante Spyder della Huracan presentata al Salone di Francoforte.

Qualora foste interessati, gli ordini sono aperti, e la consegna di questo pacchetto richiede un’attesa di due settimane.

Lamborghini Huracan by RevoZport

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Lamborghini Huracan Sterrato: il video ufficiale

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background