Renault Twingo: al PTS le nuove personalizzazioni

La Casa francese punta sulla customizzazione della sua city car

Renault Twingo: personalizzazioni

Altre foto »

Un'auto giovane, che non vuole passare inosservata: per questo Renault al prossimo PTS di Parigi (Personalization, Technology and Mechanical Sports), in programma dal 19 al 22 febbraio, presenterà le nuove personalizzazioni per la Twingo che saranno commercializzate già dalla prossima primavera.

I nuovi kit permetteranno a tutte le versioni della piccola della Casa francese di essere trasformate in un esemplare unico, senza però spendere una fortuna, grazie ad una serie di oltre 45 fra adesivi, decalcomanie, tattoo e molti altri gadget.

Renault presenterà anche due interpretazioni della Twingo, "Angel & Devil", due versioni dimostrative delle tante possibilità di personalizzazione che faranno da apripista ai tre temi ideati dai designers Renault: "City of Light", "Pop Art" e "Sport".

Il catalogo dei nuovi accessori comprende anche cerchi in alluminio, coprimozzo colorati, calotte speciali per gli specchietti e modanature per i fendinebbia. In più, di serie per le Twingo Renault Sport: cerchi in lega da 17'' bicolore, pinze freni rosse e altri dettagli "cattivi".

Tutto il catalogo si trova su www.twingototalperso.com.

Se vuoi aggiornamenti su RENAULT TWINGO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Altro su Renault Twingo

Motor Show 2016: in anteprima la nuova Renault Twingo GT
Eventi

Motor Show 2016: in anteprima la nuova Renault Twingo GT

La nuova edizione sportiva della piccola "tuttodietro" è stata sviluppata da Renault Sport: porta in dote 110 CV e un nuovo appeal estetico.

Renault Twingo R1: dalla città ai percorsi da rally
Eventi

Renault Twingo R1: dalla città ai percorsi da rally

Nel giro di un anno è stata sviluppata una versione da competizione dell’utilitaria francese con trazione posteriore.

Renault Twingo GT: il debutto a Goodwood
Anteprime

Renault Twingo GT: il debutto a Goodwood

Appuntamento al Goodwood Festival of Speed per la nuova Twingo GT, edizione "sportiva ma non estrema" (110 CV) della piccola di Renault.