Mercedes Classe S XXL by Ares Atelier

La Mercedes Classe S diventa XXL grazie al lavoro di personalizzazione di Ares Atelier.

Mercedes Classe S XXL by Ares Atelier

Altre foto »

La Mercedes Classe S diventa ancora più spaziosa e confortevole nella personalizzazione presentata da Ares Atelier. L'ammiraglia di lusso tedesca vede infatti una serie di modifiche che la fanno diventare una vera e propria limousine in cui sfarzo e qualità dominano incontrastate. 

Il risultato del lavoro di Ares Atelier è la Mercedes Classe S XXL, una vettura che si presenta con telaio allungato, cambio rivisto, freni potenziati, cerchi in lega da 21 pollici e vetri laterali temperati spessi 6 millimetri. 

L'ammiraglia di Stoccarda è in grado di erogare una potenza di oltre 600 cavalli eassicura prestazioni che consentono di arrivare a 100 km/h con partenza da fermo in 4,8 secondi, mentre la velocità di punta è fissata elettronicamente a 250 km/h.  

L'abitacolo della Mercedes Classe S XXL accoglie i passeggeri in comode poltrone rivestite in pelle Nappa e orientabili in modo consentire ai passeggeri di stare seduti di fronte, come in un piccolo salotto di lusso. 

Tra i molti comfort presenti a bordo c'è un impianto audio di alta qualità, oltre allo schermo HD pieghevole da 17 pollici, all'iPad integrato e alla connessione WLAN con antenna esterna.  

Per chi ha particolari esigenze di sicurezza, inoltre, è disponibile anche una versione blindata della Mercedes Classe S di Ares Atelier completa di rilevatore d'esplosivo, scocca rinforzata e vetri antiproiettile.

Se vuoi aggiornamenti su MERCEDES-BENZ CLASSE S inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 30 gennaio 2015

Altro su Mercedes-Benz Classe S

Mercedes-Maybach S 600 Pullman Guard: la limousine è blindata
Anteprime

Mercedes-Maybach S 600 Pullman Guard: la limousine è blindata

La versione di altissima gamma per Classe S che aggiorna i sistemi di blindatura sarà presentata a Parigi. Il prezzo parte da 1.400.000 euro.

Mercedes S 63 AMG Cabrio by Brabus: una scoperta da 350 km/h
Tuning

Mercedes S 63 AMG Cabrio by Brabus: una scoperta da 350 km/h

Grazie ad una potenza di ben 838 CV, la Mercedes S 63 AMG Cabrio preparata da Brabus raggiunge il muro dei 350 km/h.

Mercedes-AMG S63 Coupé by Wald International & Forgiato
Tuning

Mercedes-AMG S63 Coupé by Wald International & Forgiato

Il tuner giapponese e la factory californiana specializzata in ruote in lega hanno trasformato la Gran Turismo tedesca in una vettura molto grintosa.