Porsche Macan by 2M Design

Dalla Germania, grazie al “car wrapping” 2M Design regala a Porsche Macan un nuovo “vestito” in un’esclusiva tinta metallizzata.

Porsche Macan by 2M Design

di Francesco Giorgi

22 gennaio 2015

Dalla Germania, grazie al “car wrapping” 2M Design regala a Porsche Macan un nuovo “vestito” in un’esclusiva tinta metallizzata.

Grazie al “car wrapping“, è possibile cambiare colore alla propria auto come cambiarsi d’abito. Le proposte sul mercato non mancano: tinte lucide e opache, monocromatiche o multicolore, ce n’è per tutti i gusti. Come è logico, le aziende specializzate in elaborazioni si sbizzarriscono, e presentano sempre nuove proposte di vetture “vestite” con tinte inedite. Non fa eccezione 2M Design, azienda di Augusta specializzata proprio in car wrapping, che in questi giorni presenta una propria interpretazione su base Porsche Macan.

Il risultato, visibile nella gallery diramata da 2M Design, rivela un inedito corpo vettura per il “baby Suv” di Zuffenhausen, dominato da un esclusivo design – ottenuto grazie alle pellicole viniliche – la cui base è in “Centurion Light Grey“, e arricchito da numerose modanature in tinta più scura.

Per il momento, l’elaborazione 2M Design per Porsche Macan comprende esclusivamente il “new look” al corpo vettura; tuttavia, il tuner di Augusta assicura che a breve sarà sviluppato un esclusivo kit di potenziamento per la parte meccatronica: un “pacchetto” che comprenderà la centralina rimappata e un nuovo impianto di scarico, che sarà disponibile dall’inizio di febbraio a partire da 1.099 euro.

Sempre a proposito di prezzi, 2M Design comunica già a quanto ammontano le modifiche all’estetica per Porsche Macan: la pellicola vinilica per la carrozzeria viene proposta a 2.799 euro, e le nuove plastiche delle luci posteriori 349 euro. Ulteriori dettagli di design richiedono altri 799 euro.

No votes yet.
Please wait...