O.CT Tuning: le novità per tanti modelli sportivi

Da O.CT Tuning arrivano diverse soluzioni per potenziare e personalizzare alcuni modelli in chiave sportiva.

Il preparatore austriaco O.CT Tuning ha presentato un pacchetto di modifiche tecniche ed estetiche che si adattano a numerosi modelli esaltandone prestazioni e stile. 

Il lavoro di potenziamento del motore si è concentrato sia sulla parte software, sia su quella meccanica, grazie all'introduzione di un compressore volumetrico e di altre modifiche che hanno consentito a modelli di Audi, Chevrolet, Chrysler, Dodge e Jeep di guadagnare sotto il profilo delle prestazioni. 

O.CT Tuning, che lavora in collaborazione con la svizzera Edelbrock, sottolinea la piena adattabilità delle proprie soluzioni per un vasto numero di modelli sfruttando le caratteristiche di ogni vetture per ottimizzare al massimo la resa dinamica. 

Sul fronte estetico si segnalano invece i cerchi in lega disponibili in varie misure fino a 22 pollici, nonché gli impianti di scarico in acciaio inox con controllo della valvola che regalano un suono decisamente coinvolgente per gli appassionati di personalizzazioni.

Se vuoi aggiornamenti su O.CT TUNING: LE NOVITÀ PER TANTI MODELLI SPORTIVI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 22 gennaio 2015

Vedi anche

Mercedes Citan by Vansports-Hartmann: minivan sportivo

Mercedes Citan by Vansports-Hartmann: minivan sportivo

Il tuner tedesco svela un personale programma di elaborazione per il recentemente rinnovato Mercedes Citan MY 2016: l’immagine è ora più aggressiva.

Pogea Racing Ares 500: l’Abarth 595 si trasforma in supercar

Pogea Racing Ares 500: l’Abarth 595 si trasforma in supercar

La factory tedesca celebra vent’anni con una elaborazione "estrema" e totale su Abarth 595: 405 CV e 288 km/h. È una baby supercar.

Jaguar F-Pace by Hamann Motorsport: tuning di sostanza

Jaguar F-Pace by Hamann Motorsport: tuning di sostanza

La factory tedesca ha messo a punto un programma di elaborazione dedicato al nuovo Suv di Coventry: ce n’è quanto basta per entusiasmarsi.