Chevrolet Corvette Stingray by Prior Design

Francesco Donnici
17 Gennaio 2015
24 Foto
Chevrolet Corvette Stingray by Prior Design

La Corvette Stingray riceve un nuovo pacchetto estetico-aerodinamico di sicuro effetto e raffinati rivestimenti in pelle e Alcantara.

Trends: Tuning Auto

La Corvette Stingray riceve un nuovo pacchetto estetico-aerodinamico di sicuro effetto e raffinati rivestimenti in pelle e Alcantara.

Prior Design ha svelato il suo ultimo programma di elaborazione realizzato sulla base della Chevrolet Corvette Stingray, in grado di trasformare la muscle car americana in un bolide particolarmente vistoso e aggressivo che difficilmente pasaserà inosservato.

Il corpo vettura di questa speciale Corvette sfoggia un nuovo fascione paraurti anteriore comprensivo di splitter in carbonio e prese d’aria di grandi dimensioni, la vista laterale guadagna invece parafanghi allargati, Minigonne di nuovo disegno e un inedito seti di cerchi in lega da 20 pollici. Il kit estetico-aerodinamico viene completato da un nuovo Estrattore d’aria in fibra di Carbonio chiamato ad ospitare l’impianto di scarico sportivo a quattro vie.

Anche l’interno della vettura è stato profondamente rivisto, grazie all’adozione di nuovi materiali particolarmente ricercati e costosi. Plancia, consolle centrale, volante, sedili e pannelli porta sono stati completamente rivestiti in pelle e Alcantara ed il tutto è stato rifinito con delle cuciture in contrasto. Non mancano inoltre alcuni inserti in fibra di carbonio dedicati ad una porzione del tunnel centrale e al volante sportivo.

Chevrolet Corvette Stingray by Prior Design: le foto ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Chevrolet Corvette Stingray 2020

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background