Chevrolet Corvette Stingray by Prior Design

La Corvette Stingray riceve un nuovo pacchetto estetico-aerodinamico di sicuro effetto e raffinati rivestimenti in pelle e Alcantara.

Chevrolet Corvette Stingray by Prior Design: le foto ufficiali

Altre foto »

Prior Design ha svelato il suo ultimo programma di elaborazione realizzato sulla base della Chevrolet Corvette Stingray, in grado di trasformare la muscle car americana in un bolide particolarmente vistoso e aggressivo che difficilmente pasaserà inosservato.

Il corpo vettura di questa speciale Corvette sfoggia un nuovo fascione paraurti anteriore comprensivo di splitter in carbonio e prese d'aria di grandi dimensioni, la vista laterale guadagna invece parafanghi allargati, Minigonne di nuovo disegno e un inedito seti di cerchi in lega da 20 pollici. Il kit estetico-aerodinamico viene completato da un nuovo Estrattore d'aria in fibra di Carbonio chiamato ad ospitare l'impianto di scarico sportivo a quattro vie.

Anche l'interno della vettura è stato profondamente rivisto, grazie all'adozione di nuovi materiali particolarmente ricercati e costosi. Plancia, consolle centrale, volante, sedili e pannelli porta sono stati completamente rivestiti in pelle e Alcantara ed il tutto è stato rifinito con delle cuciture in contrasto. Non mancano inoltre alcuni inserti in fibra di carbonio dedicati ad una porzione del tunnel centrale e al volante sportivo.

Se vuoi aggiornamenti su CHEVROLET CORVETTE STINGRAY inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 16 gennaio 2015

Altro su Chevrolet Corvette Stingray

Chevrolet Corvette Stingray Convertible Premiere Edition
Anteprime

Chevrolet Corvette Stingray Convertible Premiere Edition

550 esemplari da 77.450 dollari. E' la Corvette Stingray Convertible Premiere Edition.

Chevrolet Corvette Stingray by Hennessey
Tuning

Chevrolet Corvette Stingray by Hennessey

Hennessey presenta nuovi pacchetti di elaborazione per la Corvette Stingray, che guadagna così diversi step di potenza fino a 1.000 cavalli.

Chevrolet Corvette Stingray: prezzo da 70.990 euro
Ultimi arrivi

Chevrolet Corvette Stingray: prezzo da 70.990 euro

Chevrolet ha comunicato dotazioni e prezzi per l'Italia della Corvette Stingray, il cui listino partirà da 70.990 euro.