Porsche 911 Targa 4 by TechArt

L’affascinate sportiva tedesca guadagna una nuova personalità estetica con l’inedito kit aerodinamico proposto da TechArt.

Porsche 911 Targa 4 by TechArt

Tutto su: Porsche 911

di Francesco Donnici

05 dicembre 2014

L’affascinate sportiva tedesca guadagna una nuova personalità estetica con l’inedito kit aerodinamico proposto da TechArt.

L’affascinante Porsche 911 Targa 4 è diventata l’ultimo oggetto del desiderio del tuner internazionale TechArt, tanto da spingere l’elaboratore teutonico a proporre la sua personale interpretazione della sportiva della Casa di Zuffenhausen, trasformata per l’occasione in un bolide particolarmente originale e appariscente.

Il kit estetico dedicato alla 911 Targa 4 comprende nuovi componenti aerodinamici realizzati in fibra di carbonio e materiali compositi,  tra cui uno splitter anteriore e una griglia posizionata tra il muso e il cofano anteriore, un inedito diffusore chiamato ad ospitare l’impianto di scarico sportivo e una grande alettone posteriore. Il kit viene completato dalla presenza degli specchietti laterali in [glossario:carbonio] e da una nuova collezione di cerchi in lega, disponibili nelle misure da 20 e 21 pollici. Nella dotazione spicca anche il nuovo assetto sportivo dotato di molle più corte e rigide, unito ad un sistema di sollevamento idraulico, capace di alzare la parte anteriore della vettura di ben 45 mm.

Anche l’abitacolo della supercar teutonica è stato rivisto completamente, utilizzando materiali ricercati e di pregio come i rivestimenti in pelle premium bicolore dedicati ai sedili sportivi e ai pannelli porta, che si aggiungono agli inserti in fibra di carbonio chiamati ad impreziosire la plancia – anch’essa bicolore – e  anche altri componenti degli interni. Non mancano inoltre i tappetini personalizzati, il battitacco dotato di illuminazione, la pedaliera in alluminio e un volante a tre razze con fondo piatto.