Porsche 911 Targa 4 by TechArt

L’affascinate sportiva tedesca guadagna una nuova personalità estetica con l’inedito kit aerodinamico proposto da TechArt.

Porsche 911 Targa 4 by TechArt: le foto ufficiali

Altre foto »

L'affascinante Porsche 911 Targa 4 è diventata l'ultimo oggetto del desiderio del tuner internazionale TechArt, tanto da spingere l'elaboratore teutonico a proporre la sua personale interpretazione della sportiva della Casa di Zuffenhausen, trasformata per l'occasione in un bolide particolarmente originale e appariscente.

Il kit estetico dedicato alla 911 Targa 4 comprende nuovi componenti aerodinamici realizzati in fibra di carbonio e materiali compositi,  tra cui uno splitter anteriore e una griglia posizionata tra il muso e il cofano anteriore, un inedito diffusore chiamato ad ospitare l'impianto di scarico sportivo e una grande alettone posteriore. Il kit viene completato dalla presenza degli specchietti laterali in Carbonio e da una nuova collezione di cerchi in lega, disponibili nelle misure da 20 e 21 pollici. Nella dotazione spicca anche il nuovo assetto sportivo dotato di molle più corte e rigide, unito ad un sistema di sollevamento idraulico, capace di alzare la parte anteriore della vettura di ben 45 mm.

Anche l'abitacolo della supercar teutonica è stato rivisto completamente, utilizzando materiali ricercati e di pregio come i rivestimenti in pelle premium bicolore dedicati ai sedili sportivi e ai pannelli porta, che si aggiungono agli inserti in fibra di carbonio chiamati ad impreziosire la plancia - anch'essa bicolore - e  anche altri componenti degli interni. Non mancano inoltre i tappetini personalizzati, il battitacco dotato di illuminazione, la pedaliera in alluminio e un volante a tre razze con fondo piatto.

Se vuoi aggiornamenti su PORSCHE 911 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 04 dicembre 2014

Altro su Porsche 911

Porsche 911 Carrera GTS: pronta al debutto
Anteprime

Porsche 911 Carrera GTS: pronta al debutto

Cinque declinazioni su base Coupé, Cabriolet e Targa; 450 CV a trazione posteriore e integrale; fino a 312 km/h e prezzi da 124.451 euro.

Porsche 911 Turbo S Cabrio by Wimmer: roadster da 840 cv
Tuning

Porsche 911 Turbo S Cabrio by Wimmer: roadster da 840 cv

Poche concessioni al corpo vettura: l'attenzione è tutta rivolta al 6 cilindri boxer, che ha ricevuto un'elaborazione praticamente "da corsa".

Porsche: guida autonoma ma con moderazione
Tecnica

Porsche: guida autonoma ma con moderazione

Anche se la tecnologia sarà sempre più presente, le auto della casa di Zuffenhausen saranno auto da guidare.