Tesla Model S by Mansory: tuning elettrizzante

Il tuner svizzero ha realizzato un inedito kit estetico-aerodinamico che regala alla berlina sportiva elettrica un aspetto più grintoso e personale.

Tesla Model S by Mansory: le immagini ufficiali

Altre foto »

La Tesla Model S - futuristica "creatura" del poliedrico Elon Musk, capace di offrire prestazioni da sportiva pura sfruttando una sofisticata meccanica elettrica - è diventato l'ultimo oggetto del desiderio del celebre elaboratore Mansory.

Il kit di preparazione estetica messo a punto dal tuner svizzero punta ad esaltare la personalità e le doti sportive della berlina elettrica. Dopo la "cura" di Mansory, l'esterno della Model S guadagna un inedito fascione paraurti realizzato in fibra di carbonio, Minigonne laterali più accentuate e un paraurti posteriore di nuova concezione che ingloba un Diffusore particolarmente articolato. Il kit estetico viene completato da vistosi cerchi in lega da 22 pollici e proiettori diurni dotati di tecnologia LED, il tutto esaltato da una livrea bianca impreziosita da bande adesive e dettagli in verde fluo.

Anche l'abitacolo ha subito alcuni miglioramenti, caratterizzati dall'uso di un nuovo volante sportivo, dalla pedaliera in alluminio e dalle piastre battitacco illuminate, mentre plancia e pannelli porte vantano dettagli in verde che riprendono quelli degli esterni.

Se vuoi aggiornamenti su TESLA MODEL S inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 11 settembre 2015

Altro su Tesla Model S

Tesla Model S: gli hacker ne prendono il controllo
Cronaca

Tesla Model S: gli hacker ne prendono il controllo

Un attacco hacker ha consentito di prendere il controllo della Tesla Model S. Il bug software è stato corretto, ma i dubbi sulla sicurezza rimangono.

Tesla Model S by Larte Design
Tuning

Tesla Model S by Larte Design

Pacchetto estetico per l’elettrica di Palo Alto.

Tesla Model S: c
Ecologiche

Tesla Model S: c'è una nuova batteria nel suo futuro?

Un nuovo accumulatore da 100 kWh per 520 km di autonomia e un moderato restyling alla parte anteriore: la rinnovata Model S inizia a prendere forma.