Lexus RC 350 F Sport by Gordon Ting & Beyond Marketing

La Lexus RC 350 F Sport fa da base a un’elaborazione estrema di GordonTing e Beyond Marketing.

Lexus RC 350 F Sport by Gordon Ting & Beyond Marketing

di Giuseppe Cutrone

09 novembre 2014

La Lexus RC 350 F Sport fa da base a un’elaborazione estrema di GordonTing e Beyond Marketing.

È particolarmente vistosa nell’aspetto esteriore l’elaborazione realizzata da Gordon Ting e Beyond Marketing sulla base della Lexus RC 350 F Sport

La coupé giapponese si presenta infatti con un corpo vettura Rocket Bunny di dimensioni generose, che le consente di apparire ben posata sull’asfalto grazie ai passaruota allargati, ai paraurti di disegno sportivo e alle [glossario:minigonne] che riducono drasticamente l’altezza da terra. 

La vista laterale della Lexus RC 350 F Sport mette in evidenza i grandi cerchi in lega da 19 pollici Enkei su cui sono montati pneumatici Toyo, mentre a livello tecnico il lavoro di elaborazione ha portato alla revisione degli ammortizzatori, che adesso sono costituiti da elementi KW, e dell’impianto freni, che guadagna dischi Brembo nella misura di 380×32 millimetri all’anteriore e 345×28 millimetri al posteriore. 

Il motore rimane il consueto V6 da 3,5 litri che equipaggia la versione di serie, ma viene integrato da un impianto di scarico sportivo GReddy Supreme SP. La potenza dovrebbe comunque rimanere sui 306 cavalli, con prestazioni che portano a uno 0-100 in poco più di 5 secondi e mezzo e ad una velocità massima di 230 chilometri orari.

No votes yet.
Please wait...