Range Rover LWB by Lumma Design

Giuseppe Cutrone
19 Ottobre 2014
7 Foto
Range Rover LWB by Lumma Design

La Range Rover ha ricevuto una serie di modifiche estetiche da parte di Lumma Design.

Trends: Tuning Auto

La Range Rover ha ricevuto una serie di modifiche estetiche da parte di Lumma Design.

Il preparatore tedesco Lumma Design ha reso note le immagini e le caratteristiche di una nuova elaborazione estetica sulla base della Range Rover.  

La celebre fuoristrada, scelta in questo caso nella sua versione a passo lungo, guadagna così una maggiore sportività riuscendo a mantenere inalterata la sua imponenza ma sacrificando quell’eleganza tipicamente britannica che la contraddistingue.

Nella Range Rover di Lumma Design sono presenti diverse appendici aerodinamiche, passaruota maggiorati di 50 millimetri, paraurti completamente rivisti e grandi prese d’aria anteriori. 

La griglia ha adesso un disegno differente rispetto alla versione di serie e si accompagna alle doppie luci diurne a LED. In coda si notano invece il diffusore, il sistema di scarico a quattro elementi cromati di forma trapezoidale e il vistoso Alettone sistemato sulla parte posteriore del tetto. 

Completano il pacchetto di modifiche per la Range Rover a passo lungo i cerchi in lega da 22 pollici su cui sono montati pneumatici Vredestein Ultrac Sessanta nella misura 305/35 R22.

Range Rover LWB by Lumma Design

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Land Rover Range Rover: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background