BMW M4: tuning by Hamann

Francesco Donnici
17 Ottobre 2014
6 Foto
BMW M4: tuning by Hamann

Il tuner tedesco ha rilasciato un inedito kit dedicato alla supercar della Casa dell’elica, trasformata per l’occasione in una belva da pista.

Trends: Tuning Auto

Il tuner tedesco ha rilasciato un inedito kit dedicato alla supercar della Casa dell’elica, trasformata per l’occasione in una belva da pista.

Il preparatore Hamann ha diramato una prima galleria di immagini ufficiali che ritrae la sua ultima creazione realizzata sulla base della già sportivissima Bmw M4. Anche se il tuner tedesco non ha rilasciato le specifiche tecniche relative al nuovo kit estetico dedicato alla coupè della Casa di Monaco, dalle immagini a nostra disposizione è possibile apprezzare le numerose modifiche apportate alla vettura.

La vista anteriore della M4 tunizzata da Hamann sfoggia un nuovo fascione paraurti comprensivo di labbro aerodinamico inferiore realizzato in fibra di carbonio, così come la zona posteriore vanta l’adozione di un generoso Estrattore d’aria che ingloba lo scarico sportivo a quattro vie e un ala aerodinamica posizionata sul terzo volume, mentre la vista laterale è stata arricchita da Minigonne di nuovo disegno e cerchi in lega specifici personalizzati con una tonalità bicolore.

Per quanto riguarda la parte meccanica, non abbiamo notizie su eventuali potenziamenti del propulsore V8 biturbo da 3.0 litri che nella sua configurazione standard offre una potenza di 431 CV e 550 Nm di coppia massima.

BMW M4 by Hamann: le immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

BMW Serie 4 2021: arriva la coupé

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background