Audi Q5 by Kahn Design

Kahn Design ha presentato un pacchetto di modifiche estetiche capaci di cambiare a fondo l’aspetto della Audi Q5.

Audi Q5 by Kahn Design

di Giuseppe Cutrone

25 agosto 2014

Kahn Design ha presentato un pacchetto di modifiche estetiche capaci di cambiare a fondo l’aspetto della Audi Q5.

La Audi Q5 ha ricevuto una sferzata di aggressività dal preparatore Kahn Design, che ha messo a punto una personalizzazione chiaramente finalizzata a mettere in rilievo le caratteristiche sportive del SUV di Ingolstadt. 

Il pacchetto di modifiche per la Audi Q5 di Kahn si limita solamente all’aspetto estetico, senza andare a modificare il comparto tecnico. Le prestazioni non differiscono quindi dalla versione di serie, mentre basta un colpo d’occhio per rendersi conto della direzione verso cui tutto l’insieme esteriore della vettura ha virato. 

I paraurti sono adesso più avvolgenti e sportivi, tanto da contribuire a dare una sensazione di maggiore imponenza al corpo vettura. Questa impressione è sottolineata soprattutto dai passaruota ampi, che ben si coniugano con l’assetto ribassato per regalare un senso di dinamismo perfino un po’ sconosciuto alla variante originale. 

La livrea Monsoon Grey di questa Audi Q5 crea un piacevolissimo abbinamento cromatico con i cerchi in lega da 22 pollici RS600, i quali si fanno notare sia per il disegno che per la tinta in grigio canna di fucile con finitura opaca. Notevole è anche l’abitacolo, dove predomina il rosso dei rivestimenti dei sedili e degli indicatori della strumentazione.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...