Bmw Serie 4 Coupé, Cabrio e Gran Coupé by Jms

Francesco Giorgi
07 Luglio 2014
31 Foto
Bmw Serie 4 Coupé, Cabrio e Gran Coupé by Jms

Dalla germania, Jms propone un kit dedicato a Bmw Serie 4 Coupé, Cabrio e Gran Coupé: pochi ritocchi per renderle ancora più aggressive.

Trends: Tuning Auto

Dalla germania, Jms propone un kit dedicato a Bmw Serie 4 Coupé, Cabrio e Gran Coupé: pochi ritocchi per renderle ancora più aggressive.

Per gli appassionati di elaborazioni, Bmw rappresenta una miniera di possibilità: sono davvero tanti gli esempi di progetti sfornati dalle aziende specializzate in preparazioni più e meno estreme che hanno avuto come base la produzione di Monaco di Baviera. Non fa eccezione il tedesco Jms, tuner di Walddorfhaslach, che in questi giorni presenta un proprio programma di interventi dedicato alle nuove Bmw Serie 4 Coupé, Cabrio e Gran Coupé. Come dire: tre differenti filosofie, ma nello stesso tempo una serie di minimi comuni denominatori per tutte e tre le versioni.

Più nel dettaglio, l’intervento di Jms per Bmw Serie 4 Coupé, Cabrio e Gran Coupé si concretizza nell’adozione di un nuovo paraurti anteriore dotato di spoiler per conferire alla declinazione sportiva di Bmw Serie 4 un carattere ancora più aggressivo e una più elevata deportanza. Insieme a questo componente, è possibile adottare un set di esclusivi cerchi in lega Tomason TN12 da 19″, con disegno a dieci razze. Per migliorare ulteriormente la tenuta di strada attraverso l’abbassamento del baricentro, il “pacchetto” Jms per Bmw Serie 4 Coupé, Cabrio e Gran Coupé prosegue con il montaggio di un set sospensioni KW regolabili, che abbassano l’altezza da terra del corpo vettura fino a 55 mm all’anteriore e 45 mm al posteriore.

Per migliorare la risposta su strada, Jms arricchisce inoltre il programma di elaborazione con la rimappatura centralina, disponibile per tutte le versioni di Bmw Serie 4 Coupé e Cabrio e Gran Coupé (2.0 e 3.0 benzina, 2.0 e 3.0 turbodiesel), insieme a un nuovo comando elettronico, di risposta più immediata, al pedale dell’acceleratore. Il kit Jms per Bmw serie 4 Coupé, Cabrio e Gran Coupé si completa con l’adozione di un nuovo impianto di scarico in acciaio inox.

BMW Serie 4 Gran Coupé, primo contatto

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

BMW Serie 4 2021: arriva la coupé

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background