Romeo Ferraris cambia colore all’auto…in due giorni

Con le speciali pellicole di Romeo Ferraris si può cambiare il colore della propria auto in appena due giorni e a prezzi contenuti

Romeo Ferraris cambia colore all'auto...in due giorni

di Redazione

09 settembre 2009

Con le speciali pellicole di Romeo Ferraris si può cambiare il colore della propria auto in appena due giorni e a prezzi contenuti

.

Voglia di una nuova tinta? Riverniciare l’intera carrozzeria è però una spesa enorme, per non parlare di tutto il tempo necessario all’operazione che rischia di tenere ferma in officina l’auto per qualche settimana. Inoltre il valore dell’auto potrebbe essere soggetto a svalutazione.

C’è una soluzione però, firmata Romeo Ferraris, lo storico preparatore milanese specializzato soprattutto in tema Fiat 500 ma anche nelle personalizzazioni: una innovativa gamma di pellicole speciali che in poche ore, senza dover verniciare o modificare alcun pezzo, cambiano il colore di un’auto senza rovinare la carrozzeria.

Il cliente deve solo scegliere la tinta che più gradisce tra quelle in catalogo e aspettare che la trasformazione sia finita, operazione che richiede appena due giorni.

Il cliente può consegnare la vettura presso la sede di Opera (Mi) e ritirarla dopo 48 ore modificata e con la tinta originale protetta da graffi e intemperie e garantita 3 anni a un costo che può variare da 2000 fino a 3500 euro (IVA esclusa). L’intervento inoltre può essere eseguito solo su alcune parti della carrozzeria, oppure su moto e scooter a partire da 350 euro.