Range Rover Sport by Overfinch

Francesco Donnici
21 Giugno 2014
5 Foto
Range Rover Sport by Overfinch

Il nobile SUV inglese guadagna una forte presenza scenica e ben 42 CV in più, grazie al nuovo kit realizzato dal tuner Overfinch.

Trends: Tuning Auto

Il nobile SUV inglese guadagna una forte presenza scenica e ben 42 CV in più, grazie al nuovo kit realizzato dal tuner Overfinch.

La nuova Range Rover Sport abbandona il suo “abito tradizionale” per indossare un nuovo kit estetico e meccanico realizzato dal tuner Overfinch, in grado di trasformare il SUV inglese in una vettura dal carattere particolarmente aggressivo.

Realizzato in fibra di carbonio, il nuovo body-kit  studiato per la  Range Rover Sport è composto da un inedito fascione paraurti anteriore comprensivo di grandi prese d’aria, luci diurne con tecnologia LED e splitter aerodinamico, a cui si aggiungono le Minigonne laterali e un nuovo paraurti posteriore che ingloba l’estrattore d’aria e l’impianto di scarico sportivo realizzato in acciaio inox. Il kit estetico può inoltre essere personalizzato da una nuova collezione di cerchi in lega disponibile nelle misure da 21 a 23 pollici.

il SUV britannico porta in dote una serie di novità anche dal punto di  vista meccanico : sotto il cofano della vettura troviamo infatti il poderoso V8 5.0 litri sovralimentato, potenziato grazie ad una nuova gestione dell’elettronica e dall’adozione del già citato scarico sportivo che hanno permesso di ottenere una potenza massima di ben 552 CV.

Range Rover Sport by Overfinch, le immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Land Rover Defender 2.0 SD4 S: la prova su strada

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background