Bmw M235i by Dahler

Il preparatore svizzero Dahler ha messo le mani sulla Bmw M235i, che diventa ancora più potente ed elettrizzante alla guida.

Bmw M235i by Dahler

Altre foto »

In attesa dell'annunciata Bmw M2, dalla Svizzera arriva una versione rivista e "migliorata" della Bmw M235i, la coupé di Monaco di Baviera che guadagna una nuova personalità con la cura del preparatore Dahler

A beneficiare delle modifiche è innanzitutto il motore 3.0 turbo. Il sei cilindri in linea arriva infatti a vantare una potenza di ben 390 cavalli, con un significativo aumento rispetto ai "soli" 326 erogati nella configurazione originale. 

A Belp, luogo in cui ha sede Dahler, si è prestata inoltre particolare cura all'assetto tramite l'adozione di nuove sospensioni sportive regolabili progettate per migliorare il rendimento dinamico e il piacere di guida.  

Il conducente può selezionare fino a 18 diverse impostazioni che lo aiutano a trovare l'assetto perfetto per ogni occasione e per ogni esigenza, compresa ovviamente la possibilità di diminuire l'altezza da terra del corpo vettura. 

La Bmw M235i di Dahler assicura quindi prestazioni ottime, con una velocità massima dichiarata di 288 km/h e un'accelerazione da 0 a 100 km/h di 4,2 secondi, ovvero quattro decimi in meno rispetto alla versione di serie.

Se vuoi aggiornamenti su BMW SERIE 2 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 28 agosto 2015

Altro su BMW Serie 2

Bmw M2 Cabrio: l
Tuning

Bmw M2 Cabrio: l'ha realizzata il tuner svizzero Dahler

Volete una Bmw M2 Cabrio? Rivolgetevi a Dahler, che ha "kittato" una 240i Cabrio a immagine e somiglianza di M2. Ed è anche più potente.

Bmw M2 by Evolve Automotive: tuning di carattere
Tuning

Bmw M2 by Evolve Automotive: tuning di carattere

Dalla Gran Bretagna, Evolve Automotive presenta una Bmw M2 da 401 CV che riprende l'immagine della sorella maggiore M4 Gts.

Bmw M2 by Hamann Motorsport: baby coupé da 420 CV
Tuning

Bmw M2 by Hamann Motorsport: baby coupé da 420 CV

Un nuovo bodykit e l'accurata rimappatura della centralina, oltre a un impianto di scarico ad hoc, bastano per rendere M2 ancora più aggressiva.