Mercedes Sprinter by Hartmann

Rosso e con un assetto sportivo per viaggi di lavoro nel massimo comfort.

Mercedes Sprinter by Hartmann

Altre foto »

Chi l'ha detto che solo le automobili possono ricevere le cure di un tuner? Perché i furgoni debbono essere considerati solamente dei rudi mezzi da lavoro? Bene, Hartmann non la pensa affatto così, ed ha deciso di mettere mano ad un furgone di grandi dimensioni: il Mercedes Sprinter 319 CDI.

Intanto il colore scelto dal tuner è un provocatorio rosso fiammante di solito utilizzato per le sportive più spinte, per non parlare poi dei particolari della carrozzeria di questo mezzo a passo lungo. Paraurti rivisto ed esteso nella parte bassa, fendinebbia speciali, minigonne.

Per renderlo ancora più accattivante, le ruote sono state sostituiti da cerchi da 20 pollici bicolore con coperture Pirelli PZero Nero 265/45. Inoltre, l'assetto è stato reso più aggressivo con un'altezza da terra ridotta ed una taratura più aggressiva.

All'interno spiccano i dettagli in fibra di Carbonio come quelli per la plancia ed i pannelli delle portiere, mentre la pedaliera è stata sostituita con elementi in metallo di stampo racing. Ovviamente, non sono stati trascurati i sedili, in pelle nera e dettagli rossi, cosi come il pomello del cambio ed i rivestimenti delle portiere che vantano anche la pregiata alcantara.

Insomma, se volete distinguervi anche sul lavoro, questo è sicuramente il mezzo giusto, con una grande capacità di carico, ma, nello stesso tempo, con grinta da vendere. 

Se vuoi aggiornamenti su MERCEDES-BENZ inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 09 aprile 2014

Altro su Mercedes-Benz

Mercedes Classe E: più sportiva con la cura Brabus
Tuning

Mercedes Classe E: più sportiva con la cura Brabus

La factory di Bottrop festeggia i propri quarant'anni con un programma di interventi per l'ultima Mercedes Classe E W213.

Mercedes AMG GT-C Coupé al Salone di Detroit
Anteprime

Mercedes AMG GT-C Coupé al Salone di Detroit

Anteprima al Salone di Detroit 2017 per la sportiva di Casa Mercedes.

Mercedes GLA e GLA 45 AMG 2017: il debutto a Detroit
Anteprime

Mercedes GLA e GLA 45 AMG 2017: il debutto a Detroit

Il crossover compatto GLA si aggiorna con il restyling 2017 e porta al debutto la serie speciale GLA 45 AMG Yellow Night Edition.