Mercedes Sprinter by Hartmann

Valerio Verdone
22 Aprile 2014
9 Foto
Mercedes Sprinter by Hartmann

Rosso e con un assetto sportivo per viaggi di lavoro nel massimo comfort.

Trends: Tuning Auto

Rosso e con un assetto sportivo per viaggi di lavoro nel massimo comfort.

Chi l’ha detto che solo le automobili possono ricevere le cure di un tuner? Perché i furgoni debbono essere considerati solamente dei rudi mezzi da lavoro? Bene, Hartmann non la pensa affatto così, ed ha deciso di mettere mano ad un furgone di grandi dimensioni: il Mercedes Sprinter 319 CDI.

Intanto il colore scelto dal tuner è un provocatorio rosso fiammante di solito utilizzato per le sportive più spinte, per non parlare poi dei particolari della carrozzeria di questo mezzo a passo lungo. Paraurti rivisto ed esteso nella parte bassa, fendinebbia speciali, minigonne.

Per renderlo ancora più accattivante, le ruote sono state sostituiti da cerchi da 20 pollici bicolore con coperture Pirelli PZero Nero 265/45. Inoltre, l’assetto è stato reso più aggressivo con un’altezza da terra ridotta ed una taratura più aggressiva.

All’interno spiccano i dettagli in fibra di Carbonio come quelli per la plancia ed i pannelli delle portiere, mentre la pedaliera è stata sostituita con elementi in metallo di stampo racing. Ovviamente, non sono stati trascurati i sedili, in pelle nera e dettagli rossi, cosi come il pomello del cambio ed i rivestimenti delle portiere che vantano anche la pregiata alcantara.

Insomma, se volete distinguervi anche sul lavoro, questo è sicuramente il mezzo giusto, con una grande capacità di carico, ma, nello stesso tempo, con grinta da vendere. 

Mercedes Sprinter by Hartmann

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe C 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background