BMW Serie 3 E30: tuning by TMCars

Valerio Verdone
02 Aprile 2014
29 Foto
BMW Serie 3 E30: tuning by TMCars

Come rendere attuale un’auto retrò attraverso l’utilizzo dei LED.

Trends: Tuning Auto

Come rendere attuale un’auto retrò attraverso l’utilizzo dei LED.

Avete mai pensato come sarebbero le auto di una volta se potessero contare sulle tecnologie attuali? Perlomeno dal punto di vista estetico? Beh, esempi di successo a parte, come la Mini e la Fiat 500, ci sono tante auto del recente passato che potrebbero essere attualizzate attraverso dei sapienti tocchi stilistici. Lo sanno bene quelli di TMCars che hanno pensato bene di mettere le mani su una vecchia BMW Serie 3 E30.

Il risultato? Praticamente la vettura è rinata sotto nuove vesti e finalmente da rendering è divenuta realtà. È bastato modificare il cofano motore, rendere il paraurti anteriore più aggressivo ed ecco che la E30 si è trasformata, Un ruolo importante l’hanno giocato anche i fari a LED e la nuova interpretazione del Doppio Rene.

L’esperimento è riuscito meno al posteriore, ma siamo sicuri che con dei gruppi ottici differenti il risultato sarebbe altrettanto apprezzabile. Dunque, questo esemplare unico dimostra l’intraprendenza della TMCars che adesso ha deciso di mettere in vendita il kit estetico per i possessori di questa BMW amanti di questo genere di trasformazioni.

Il prezzo è di 2.970 euro, ma per avere anche i fari bisogna sborsare ulteriori 800 euro. Insomma, un costo tutto sommato abbordabile per cambiare decisamente volto ad una vettura di successo del passato. 

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Nuova Bmw Serie 3 Plug-in Hybrid

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background