Bmw M6 Cabrio: tuning by Fostla.De

Francesco Giorgi
25 Marzo 2014
11 Foto
Bmw M6 Cabrio: tuning by Fostla.De

Dalla Germania, il tuner Fostla.De propone una Bmw M6 Cabrio con una inedita tinta carrozzeria tutta in giallo, ottenuta grazie al car wrapping.

Trends: Tuning Auto

Dalla Germania, il tuner Fostla.De propone una Bmw M6 Cabrio con una inedita tinta carrozzeria tutta in giallo, ottenuta grazie al car wrapping.

Fra le più recenti soluzioni messe in atto dalle aziende specializzate in elaborazioni, il car wrapping sta ottenendo un discreto successo fra gli appassionati. Con una spesa relativamente contenuta, è possibile far cambiare l’identità della vettura con la semplice apposizione della pellicola vinilica del colore desiderato. 

L’atelier di Hannover Fostla.De presenta un esempio di come una nuova colorazione al corpo vettura, unita a un assetto ribassato, contribuisca a dare alla vettura un aspetto ancora più aggressivo. La vettura scelta per adottare una nuova tinta carrozzeria con la pellicola vinilica è la performante Bmw M6 Cabrio, che si presenta abbigliata in una inedita veste tutta in giallo, ad eccezione della parte superiore della vettura, che mette in evidenza un carbon look che si accompagna al nero della capote.

Il nuovo assetto abbina un set di cerchi Breyton “Race Gtr” da 9×22 all’anteriore e 11.5×22 al posteriore, con distanziali da 25 mm e un kit di molle H&R ribassate e irrigidite (gli Ammortizzatori restano quelli di serie), che permettono alla Bmw M6 Cabrio by Fostla.De un abbassamento del corpo vettura di 25 mm.

Oltre alla nuova livrea del corpo vettura, la Bmw M6 Cabrio by Fostla.De è stata “riveduta e corretta” nell’impostazione powertrain. In questo caso, grazie all’adozione di un nuovo impianto di scarico racing, progettato da Eisenmann e dotato di quattro terminali di scarico ovali da 120×77 mm e all’eliminazione del limitatore elettronico, la velocità massima indicata dal tuner di Hannover è ora di 300 km/h; invariata (4,3 secondi) l’accelerazione 0 – 100 km/h.

Bmw M6 Cabrio by Fostla.De

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

BMW M6 GT3 Team Italia

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background