BMW Z4, tuning by Duke Dynamics

Valerio Verdone
22 Febbraio 2014
10 Foto
BMW Z4, tuning by Duke Dynamics

Da Duke Dynamics un body kit per rendere più aggressiva la BMW Z4.

Trends: Tuning Auto

Da Duke Dynamics un body kit per rendere più aggressiva la BMW Z4.

Elegante, perfetta nelle forme, tanto che il recente restyling non ha osato cambiarla più di tanto, la BMW Z4, è un’auto capace di attirare l’attenzione anche da ferma per via del suo stile da roadster pura. Ovviamente, il mondo del tuning ha voluto cimentarsi con la 2 posti bavarese e Duke Dynamics, in particolare, ha proposto un body kit per renderla decisamente più aggressiva.

Il paraurti anteriore è più affilato, tagliente e presenta un look tipicamente M, anche il lungo cofano motore non è da meno con le grandi aperture per far respirare meglio il motore. Mentre nella vista posteriore troviamo un nuovo paraurti con tanto di feritoie per l’aria, Estrattore e due coppie di scarico rettangolari.

Completano il quadro le nuove Minigonne che abbassano notevolmente il profilo dell’auto, i cerchi in lega da 20 pollici e i passaruota posteriori con aperture situate proprio davanti alle ruote. In questo modo la Z4 appare molto più minacciosa e sembra nascondere sotto il cofano un potenziale nucleare.

Ma si tratta di un trucco, perché le modifiche sono solamente di carattere estetico e sono già disponibili al prezzo di 7.585 euro. L’effetto intimidatorio è garantito e per le prestazioni basta affidarsi ai motori della Casa dell’Elica che garantiscono ottime performance. 

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Nuova Bmw Z4: la prova su strada

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background