Range Rover Evoque by Larte Design

Valerio Verdone
21 Febbraio 2014
15 Foto
Range Rover Evoque by Larte Design

Più muscoli per la Range Rover Evoque e un motore diesel da 220 CV.

Trends: Tuning Auto

Più muscoli per la Range Rover Evoque e un motore diesel da 220 CV.

La Range Rover Evoque è un’auto che ha colpito nel segno e non c’è dubbio che al momento sia ancora il SUV più cool sul mercato, ma ovviamente questo al mondo del tuning non basta, per cui sono state diverse le proposte studiate per modificare la vettura britannica. Una in particolare, proveniente dalla Russia, per mano di Larte Design, rende particolarmente grintosa l’Evoque attraverso modifiche all’estetica ed al motore.

Il corpo vettura si presenta pesantemente modificato sia nella parte anteriore, dove spicca la nuova calandra a nido d’ape, il paraurti rivisto, con tanto di grembialatura e doppia fila di luci a LED che in quella posteriore in cui troviamo un Diffusore che incornicia ben 3 tubi di scarico. Completano il quadro i cerchi da 21 pollici con pneumatici ribassati e l’eventuale verniciatura bicolore con tetto e cofano motore neri.

Sottopelle troviamo un assetto da stradista convinta con un’altezza da terra ridotta di 30 mm, ed un motore rinvigorito da un’ulteriore iniezione di potenza. Infatti, il 2.2 diesel passa da 190 CV e 420 Nm a 220 CV e 480 Nm: un bel salto per migliorare lo spunto nei tratti misti in salita o in caso di sorpasso.

Per il momento non è stato comunicato il prezzo dell’elaborazione, ma è chiaro che il lavoro effettuato renderà ancora più impegnativo l’esborso per l’acquisto dell’Evoque.

Range Rover Evoque by Larte Design

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Nuova Range Rover Evoque: la prova su strada

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background