Bmw 435d Coupé xDrive by G-Power

G-Power ha messo le mani sulla Bmw 435d Coupé xDrive e il risultato è un aumento della potenza che rende la vetture ancora più emozionante.

Bmw 435d Coupé xDrive by G-Power

Altre foto »

La Bmw 435d xDrive Coupé ha ricevuto le attenzioni di G-Power, preparatore tedesco da sempre specializzato nell'elaborazione di modelli del marchio bavarese. 

La sportiva di Bmw ha visto ottimizzare il suo motore, il 3.0 TwinPower Turbo a sei cilindri, grazie all'uso di una ECU riprogrammata al fine di favorire le prestazioni. La potenza è stata così aumentata di 67 cavalli, fino ad arrivare a 380 cavalli complessivi, mentre la coppia ha visto un incremento di 125 Nm ed è salita fino a 755 Nm. 

La Bmw 435d xDrive Coupé di G-Power assicura adesso prestazioni molto interessanti, tanto che il preparatore dichiara un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,7 secondi, mentre non si hanno dati ufficiali per quanto concerne la velocità massima, che dovrebbe comunque essere notevolmente superiore a quella di serie, soprattutto se si considera la possibilità di togliere il limitatore elettronico dietro richiesta del cliente. 

Al lavoro sull'elettronica di gestione del propulsore si può aggiungere infine un tocco estetico personale, grazie alla disponibilità dei cerchi in alluminio Hurricane RR forgiati da 20 pollici.

Se vuoi aggiornamenti su BMW SERIE 4 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 27 luglio 2015

Altro su BMW Serie 4

BMW M4 GTS, tuning by G-Power
Tuning

BMW M4 GTS, tuning by G-Power

Arriva dalla Germania la prima elaborazione dedicata alla M4 GTS. Dopo l’intervento di G-Power, la coupé tedesca scarica a terra 615 cavalli

Bmw M4 Cabrio by G-Power: fino a 600 Cv a cielo aperto
Tuning

Bmw M4 Cabrio by G-Power: fino a 600 Cv a cielo aperto

Due livelli di elaborazione tutta sostanza, da 520 e 600 CV, per la "scoperta racing" di Bmw Serie 4 Cabrio proposta dall'elaboratore tedesco.

Bmw M4R Carbonfiber Dynamics
Tuning

Bmw M4R Carbonfiber Dynamics

La Bmw M4 diventa più estrema grazie al lavoro di Carbonfiber Dynamics.