Bmw M5 Hurricane RR Touring by G-Power

Giuseppe Cutrone
11 Febbraio 2014
18 Foto
Bmw M5 Hurricane RR Touring by G-Power

G-Power ha aggiornato la Bmw M5 Hurricane RR Touring, che adesso è più potente ed esclusiva.

Trends: Tuning Auto

G-Power ha aggiornato la Bmw M5 Hurricane RR Touring, che adesso è più potente ed esclusiva.

La Bmw M5 Hurricane RR Touring è stata aggiornata a distanza di tre anni dal lancio. Per festeggiare i 30 anni di presenza sul mercato, il preparatore G-Power ha presentato infatti alcune novità che riguardano il kit di elaborazione dedicato alla potente station wagon sportiva tedesca. 

Le modifiche hanno interessato il motore V10 di 5 litri che equipaggia la M5 Touring, il quale è passato dai 750 cavalli e 750 Nm di coppia della precedente edizione agli 820 cavalli e 790 Nm erogati dalla versione aggiornata. 

Le già elevate prestazioni sono aumentate di conseguenza, tanto che la M5 Hurricane RR è in grado di raggiungere la velocità massima autolimitata di 362 km/h, riuscendo ad accelerare da 0 a 200 km/h in 9,5 secondi e ad arrivare a 300 km/h, sempre con partenza da fermo, in 25,6 secondi. Tra le novità si segnalano anche le sospensioni con molle elicoidali regolabili e un impianto frenante ad alte prestazioni. 

L’aspetto esteriore della Bmw M5 Hurricane RR Touring di G-Power vede la presenza di cerchi in lega da 20 pollici Silverstone RS con pneumatici Michelin Pilot Sport, mentre l’abitacolo offre rivestimenti in pelle con inserti in Alcantara e in carbonio, oltre ad un impianto multimediale corredato da diversi dispositivi Apple che consentono di portare a bordo un vasto ventaglio di opzioni per l’informazione e lo svago. 

Il pacchetto di personalizzazioni per il V10 Bmw è offerto a 7.300 euro. Chi è interessato ad acquistare la M5 Hurricane RR Touring nella sua totalità, quindi comprese anche le modifiche estetiche, dovrà sborsare invece 242.016 euro.

Bmw M5 Hurricane RR Touring di G-Power

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

BMW Serie 4 2021: arriva la coupé

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background