Ferrari F458 Curseive by Vogue Auto Design e Gray Design

Vogue Auto Design e Gray Design hanno annunciato un pacchetto di modifiche ispirato alla Ferrari 458 GT3.

Ferrari F458 Curseive di Vogue Auto Design e Gray Design

Altre foto »

Nasce da una collaborazione tra Vogue Auto Design e Gray Design un pacchetto di modifiche per la Ferrari 458 Italia

Il programma di personalizzazione si basa sulla 458 GT3 e dà vita alla Ferrari F458 Curseive, il cui aspetto esteriore mette in evidenza un nuovo paraurti e uno splitter all'anteriore e passaruota allargati. In coda, oltre ad un paraurti di disegno inedito, si notano il Diffusore e un vistoso spoiler

Vogue Auto Design e Gray Design danno modo ai clienti della Ferrari F458 Curseive di scegliere il materiale dei componenti aggiuntivi, che possono essere ordinati in fibra di carbonio, in Carbonio o in Kevlar nel colore che meglio si desidera. 

Il catalogo delle opzioni comprende pure la possibilità di installare un sistema di scarico sportivo in acciaio inox e un software della centralina elettronica ottimizzato allo scopo di aumentare le prestazioni. 

Il pacchetto di modifiche a cui è stata sottoposta la sportiva italiana si completa infine con nuove sospensioni Bilstein PSS9 e quattro diversi set di cerchi in lega.

Se vuoi aggiornamenti su FERRARI 458 ITALIA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 06 febbraio 2014

Altro su Ferrari 458 Italia

Ferrari 458 Spider Rosso Scossa by Mec Design
Tuning

Ferrari 458 Spider Rosso Scossa by Mec Design

La supercar della Casa del Cavallino Rampante guadagna un nuovo kit estetico-aerodinamico decisamente originale e vistoso.

Ferrari 458 MM Speciale: una one-off esclusiva
Anteprime

Ferrari 458 MM Speciale: una one-off esclusiva

La Ferrari 458 MM Speciale è un esemplare unico realizzato dalla Casa di Maranello per un anonimo e facoltoso cliente britannico.

La Ferrari Camouflage di Lapo Elkann battuta all’asta
Curiosità

La Ferrari Camouflage di Lapo Elkann battuta all’asta

La Ferrari 458 Italia Camouflage di Lapo Elkann è stata venduta ad un’asta di beneficenza per la cifra record di un milione di euro.