Bmw i3 e i8 CLR by Lumma design

Valerio Verdone
31 Gennaio 2014
4 Foto
Bmw i3 e i8 CLR by Lumma design

Rilasciate le prime immagini dei due concept basati sulle Bmw i3 e i8.

Trends: Tuning Auto

Rilasciate le prime immagini dei due concept basati sulle Bmw i3 e i8.

L’auto elettrica ed ibrida non sono più quelle di una volta, adesso sono funzionali, prestazionale e perché no, anche curate dal punto di vista del design, e persino un marchio come BMW si è cimentato con questa nuova tipologia di veicoli attraverso i3 ed i8. Ma evidentemente, la piccola ad impatto zero e la sportiva amica dell’ambiente per qualcuno non erano abbastanza sofisticate e così, Lumma Design ha deciso di creare due concept, denominate, rispettivamente, i3 CLR e i8 CLR, basati sulle BMW in questione.

Compatta e sportiva, la i3 CLR vanta un’anteriore rivisto dove spicca un labbro inferiore più aggressivo, un assetto più spinto e nella fiancata è arricchita dalle Minigonne in fibra di carbonio. Nuovi anche i cerchi in lega dalla misura importante: ben 22 pollici!

La i8 CLR invece, presenta una mise ancora più estrema, adagiata sulle grandi ruote tramite un assetto a dir poco spinto, è caratterizzata da un paraurti anteriore dotato di un nuovo spoiler, dalle Minigonne laterali accentuate e dal Diffusore posteriore. Non manca un tocco di colore, precisamente di verde, presente sul Doppio Rene, sulle minigonne, sulle portiere e su cerchi.

Per il momento si tratta solo di due esercizi di stile, ma qualora ci fosse richiesta, entrambe le vetture potrebbero essere prodotte. Quindi se siete per una mobilità sostenibile, potreste approfittare di questo tuning ecologico.

BMW i3 e i8 CLR by Lumma Design

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

BMW Serie 4 2021: arriva la coupé

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background