Bmw Serie 4: tuning by 3D Design

Francesco Giorgi
30 Gennaio 2014
15 Foto
Bmw Serie 4: tuning by 3D Design

Dal Giappone, 3D Design propone un bodykit estetico-aerodinamico per Bmw Serie 4 Coupé e Cabrio: corpo vettura più aggressivo, meccanica invariata.

Trends: Tuning Auto

Dal Giappone, 3D Design propone un bodykit estetico-aerodinamico per Bmw Serie 4 Coupé e Cabrio: corpo vettura più aggressivo, meccanica invariata.

Naturale evoluzione della “vecchia” Serie 3 Coupé, Bmw Serie 4 possiede, fra le proprie caratteristiche peculiari, decise doti di sportività. Per questo è già stata scelta da alcune delle aziende più attive nel settore delle elaborazioni, come Hamann e AC Schnitzer, due delle factory legate a filo doppio con la produzione di Monaco di Baviera.

Per restare su questo tema, anche dall’altra parte del mondo c’è chi ha pensato di regalare un’immagine ancora più aggressiva a Bmw Serie 4. Si tratta della giapponese 3D Design, che in questi giorni svela la propria ultima creazione (in ordine di tempo), dedicata a Bmw Serie 4 in versione Coupé e Cabrio: si tratta di un moderato kit estetico-aerodinamico, che lascia invariata la meccanica.

Partendo dal corpo vettura, l’opera 3D Design per Bmw Serie 4 offre, all’anteriore, un nuovo spoiler, che a richiesta può essere equipaggiato con un nuovo splitter in materiale Composito (fibra di carbonio rinforzata con resine plastiche). Il kit per Serie 4 Coupé e Cabrio prosegue con il montaggio di uno spoiler sul tetto e un secondo spoiler, che trova posto sul cofano bagagliaio; posteriormente, il bodykit 3D Design per Bmw Serie 4 Coupé e Cabrio presenta un nuovo diffusore inferiore, anch’esso in Carbonio e resine plastiche. Un set di sospensioni ribassate, nuovi cerchi in lega da 20″ e nuovi terminali di scarico cromati completano l’allestimento esterno del corpo vettura. L’abitacolo rivela modesti aggiornamenti: nuova pedaliera in titanio, tappetini specifici e leva freno a mano in alluminio.

Bmw Serie 4 Coupé e Cabrio by 3D Design

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

BMW Serie 4 2021: arriva la coupé

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background