Lamborghini Aventador LP1200 4R Concept by DMC

Valerio Verdone
23 Gennaio 2014
33 Foto
Lamborghini Aventador LP1200 4R Concept by DMC

Un rendering per un’Aventador da 1.200 CV e 2,5 milioni di dollari: è l’elaborazione di DMC.

Trends: Tuning Auto

Un rendering per un’Aventador da 1.200 CV e 2,5 milioni di dollari: è l’elaborazione di DMC.

Se la Lamborghini Aventador Roadster non fosse troppo sportiva o elaborata per i vostri gusti, potreste sempre rivolgervi allo specialista DMC che, per i clienti più esclusivi ha creato un rendering di un concept senza compromessi, denominato Lamborghini Aventador LP1200 4R.

I numeri parlano chiaro: 1.200 CV ottenuti attraverso la doppia Sovralimentazione e un listino di 2,5 milioni di dollari, alla faccia della crisi e dei mercati azionari. Ovviamente, la trasformazione interesserebbe anche la linea con tanto di cerchi in lega specifici un posteriore interamente rivisto avvolto da una grande ala in carbonio. Dal disegno sembra più una Veneno che un’Aventador, anche perché l’aspetto è stato totalmente stravolto.

Comunque, se ciò non bastasse, non sarebbe difficile, secondo il tuner arrivare a 1.500 CV e, volendo si potrebbe raggiungere senza troppi problemi la soglia dei 2.000 CV, umiliando qualsiasi Bugatti Veyron, portando la cilindrata del V12 da 6,5 litri a 7,7 litri. Numeri da brivido che sanno più di sperimentazione che altro, ma che lasciano senza dubbio stupefatti!

D’altra parte con “soli” 1.200 CV, l’Aventador by DMC potrebbe toccare i 100 km/h con partenza da ferma in soli 2,3 s e raggiungere una velocità massima di 375 km/h. Immaginatevi cosa potrebbe fare con 2.000 CV…

Lamborghini Aventador Roadster: foto ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Lamborghini Aventador: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background