Chevrolet Silverado Reaper by Southern Comfort Automotive

Potenza da vendere per sfidare la Ford F-150 SVT Raptor.

Chevrolet Silverado 2014

Altre foto »

Un video in cui appare il frontale di un pick-up senza compromessi, con tanto carattere da essere inquietante: è stata questa la scelta di Southern Comfort Automotive per presentare in rete la propria interpretazione della Chevrolet Silverado.

Per la presentazione ufficiale bisognerà attendere il 24 gennaio, quando l'auto verrà svelata al Nada Convention Center, presso New Orleans, in Louisiana, ma è chiaro che l'idea è quella di mettere i bastoni tra le ruote della sua rivale più temibile: la Ford F-150 SVT Raptor.

Realizzato in collaborazione con Lingenfelter Performance Engineering e Fox Racing, verrà distribuito attraverso una rete di concessionari Chevrolet selezionati per la vendita dei veicoli firmati Southern Comfort Automotive. Dunque, il guanto di sfida è stato lanciato, anche in maniera plateale, adesso staremo a vedere come finirà questo scontro tra titani.

Con questa vettura possiamo comprendere meglio lo spirito automobilistico d'oltreoceano, completamente diverso dal nostro, che si basa su tradizionali veicoli da noi molto rari, come i pick-up, realizzati in molte varianti, persino in veste sportiva!

Se vuoi aggiornamenti su CHEVROLET inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 17 gennaio 2014

Altro su Chevrolet

Yenko Supercharged Camaro: pony car da 800 CV
Tuning

Yenko Supercharged Camaro: pony car da 800 CV

La risposta di Specialty Vehicle Engineering alla Shelby Super Snake 50 Anniversary: Camaro SS con bodykit esclusivo e 800 CV sotto il cofano.

Batmobile: da Chevrolet il prototipo costruito con i Lego
Curiosità

Batmobile: da Chevrolet il prototipo costruito con i Lego

I tecnici del marchio del Cravattino e i "colleghi" Warner Bros hanno realizzato una Batmobile in mattoncini Lego, a grandezza naturale.

Chevrolet Traverse: il debutto al Salone di Detroit 2017
Anteprime

Chevrolet Traverse: il debutto al Salone di Detroit 2017

Sotto i riflettori del Salone di Detroit fa il suo debutto la nuova generazione del SUV 7 posti firmato dalla Casa del Cravattino.