Mercedes Citan Vansports by Hartmann

Look aggressivo per consegne veloci con il Mercedes Citan elaborato da Hartmann Tuning.

Mercedes Citan Vansports by Hartmann

di Valerio Verdone

16 gennaio 2014

Look aggressivo per consegne veloci con il Mercedes Citan elaborato da Hartmann Tuning.

Il mondo dei veicoli commerciali vi sembra monotono? Le consegne vi stressano? Bene, allora perché non prendete in considerazione la variante del Mercedes Citan elaborata da Hartmann? Potreste avere delle sorprese e magari divertirvi alla guida mentre lavorate.

Più basso di 25 mm grazie a nuove molle e ad un assetto più fermo, evita che durante le curve il [glossario:rollio] sia accentuato. Chiaramente, il motore turbodiesel ha subito un piccolo upgrade, passando da 90 CV a 107 CV per avere uno sprint maggiore e non fare tardi nelle consegne.

L’estetica è aggressiva, con i colori della bandiera tedesca che si inseguono lungo il corpo vettura, ma decisamente originale. Per l’occasione è stata valorizzata la calandra con cromature ad effetto e sono state montate le appendici aerodinamiche del caso.

Insomma, il Citan di Hartmann è dedicato a chi non ama passare inosservato, affronta la guida con brio e non rinuncia ad un abitacolo curato, visto che può contare su una pedaliera e delle soglie battitacco d’alluminio e vanta una console centrale laccata.