Mercedes Citan Vansports by Hartmann

Look aggressivo per consegne veloci con il Mercedes Citan elaborato da Hartmann Tuning.

Mercedes Citan Vansports by Hartmann

Altre foto »

Il mondo dei veicoli commerciali vi sembra monotono? Le consegne vi stressano? Bene, allora perché non prendete in considerazione la variante del Mercedes Citan elaborata da Hartmann? Potreste avere delle sorprese e magari divertirvi alla guida mentre lavorate.

Più basso di 25 mm grazie a nuove molle e ad un assetto più fermo, evita che durante le curve il Rollio sia accentuato. Chiaramente, il motore turbodiesel ha subito un piccolo upgrade, passando da 90 CV a 107 CV per avere uno sprint maggiore e non fare tardi nelle consegne.

L'estetica è aggressiva, con i colori della bandiera tedesca che si inseguono lungo il corpo vettura, ma decisamente originale. Per l'occasione è stata valorizzata la calandra con cromature ad effetto e sono state montate le appendici aerodinamiche del caso.

Insomma, il Citan di Hartmann è dedicato a chi non ama passare inosservato, affronta la guida con brio e non rinuncia ad un abitacolo curato, visto che può contare su una pedaliera e delle soglie battitacco d'alluminio e vanta una console centrale laccata.

Se vuoi aggiornamenti su MERCEDES-BENZ inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 16 gennaio 2014

Altro su Mercedes-Benz

Daimler: auto EV e batterie in Cina per aumentare le vendite Mercedes?
Mercato

Daimler: auto EV e batterie in Cina per aumentare le vendite Mercedes?

Una news dal Web riporta che fra i piani a medio termine, da parte di Stoccarda, potrebbe esserci la produzione di auto elettriche in Cina.

Mercedes-Benz Classe E 220d Auto AMG Line: la prova su strada
Prove su strada

Mercedes-Benz Classe E 220d Auto AMG Line: la prova su strada

La grande berlina tedesca è migliorata in tutto, con uno stile meno "ingessato" dell’ultima generazione, con tecnologie di livello e un motore diesel vero "cuore" di gamma.

Mercedes-AMG: hypercar ibrida da 1.000 CV
Anteprime

Mercedes-AMG: hypercar ibrida da 1.000 CV

Sfiderà la vettura figlia del progetto tra Red Bull ed Aston Martin