Mercedes Citan Vansports by Hartmann

Look aggressivo per consegne veloci con il Mercedes Citan elaborato da Hartmann Tuning.

Mercedes Citan Vansports by Hartmann

Altre foto »

Il mondo dei veicoli commerciali vi sembra monotono? Le consegne vi stressano? Bene, allora perché non prendete in considerazione la variante del Mercedes Citan elaborata da Hartmann? Potreste avere delle sorprese e magari divertirvi alla guida mentre lavorate.

Più basso di 25 mm grazie a nuove molle e ad un assetto più fermo, evita che durante le curve il Rollio sia accentuato. Chiaramente, il motore turbodiesel ha subito un piccolo upgrade, passando da 90 CV a 107 CV per avere uno sprint maggiore e non fare tardi nelle consegne.

L'estetica è aggressiva, con i colori della bandiera tedesca che si inseguono lungo il corpo vettura, ma decisamente originale. Per l'occasione è stata valorizzata la calandra con cromature ad effetto e sono state montate le appendici aerodinamiche del caso.

Insomma, il Citan di Hartmann è dedicato a chi non ama passare inosservato, affronta la guida con brio e non rinuncia ad un abitacolo curato, visto che può contare su una pedaliera e delle soglie battitacco d'alluminio e vanta una console centrale laccata.

Se vuoi aggiornamenti su MERCEDES-BENZ inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 16 gennaio 2014

Altro su Mercedes-Benz

Mercedes Citan by Vansports-Hartmann: minivan sportivo
Tuning

Mercedes Citan by Vansports-Hartmann: minivan sportivo

Il tuner tedesco svela un personale programma di elaborazione per il recentemente rinnovato Mercedes Citan MY 2016: l’immagine è ora più aggressiva.

Mercedes: con C.A.S.E. l’auto è sempre più connessa
Tecnica

Mercedes: con C.A.S.E. l’auto è sempre più connessa

Le funzionalità "always on": Mercedes punta al futuro della mobilità con il digital brand Mercedes me, pioniere dell’Industry 4.0.

Nuova Mercedes GLA 2017: prezzi da 30.140 euro
Ultimi arrivi

Nuova Mercedes GLA 2017: prezzi da 30.140 euro

Abbiamo guidato in anteprima il SUV della Stella rivisto nell’estetica e nei contenuti.