Ferrari 458 Italia by LB Performance

Dal Giappone arriva la Ferrari 458 Italia elaborata esteticamente da LB Performance.

Ferrari 458 Italia by LB Performance

di Giuseppe Cutrone

06 gennaio 2014

Dal Giappone arriva la Ferrari 458 Italia elaborata esteticamente da LB Performance.

La Ferrari 458 Italia è stata l’obiettivo di una elaborazione estetica messa a punto dal preparatore giapponese LB Performance, che ha potenziato l’aspetto della supercar italiana portandola ad avere una linea decisamente più estrema. 

Il kit estetico è stato realizzato sia per la versione spider, caratterizzata da una livrea bianca, che per la variante coupé della 458, presentata in una colorazione grigia scura, e vede la carrozzeria allargata da apposite appendici inserite nella zona dei passaruota con tanto di viti in vista. 

Sulla Ferrari 458 di LB Performance si notano poi delle [glossario:minigonne] laterali specifiche, nuovi cerchi in lega, uno splitter anteriore e un [glossario:alettone] sistemato in coda, mentre l’assetto è ribassato rispetto a quanto proposto dal costruttore modenese sul modello di serie. 

Sulle portiere è riportata la scritta “Imagine all the people living life in peace“, una frase tratta dalla canzone “Imagine” di John Lennon

Il pacchetto di modifiche di LB Performance per la 458 Italia è offerto al prezzo di 18.000 euro, ma è possibile per i clienti richiedere delle ulteriori variazioni per personalizzare ancora di più la propria Ferrari.

No votes yet.
Please wait...