Mugen Honda Vezel: monovolume per la pista

Mugen ha lavorato ad una versione elaborata della Honda Vezel, monovolume compatta attesa al debutto in Italia nel 2015.

Honda Vezel by Mugen

Altre foto »

A stretto giro con la notizia del futuro arrivo della Honda Vezel in Europa, arrivano adesso inedite indiscrezioni su una versione elaborata della monovolume compatta realizzata sulla base della Honda Jazz

A mettere mano alla Vezel è stato Mugen, storico preparatore da sempre a fianco di Honda nella realizzazione di versioni sportive dei suoi modelli. Sul Web sono arrivate, infatti, alcune immagini ricavate direttamente da un opuscolo pubblicitario che consentono di vedere il lavoro fatto da Mugen a livello estetico. 

La Mugen Honda Vezel assume un aspetto assai diverso rispetto alla versione originale, fino a diventare praticamente irriconoscibile. I paraurti anteriori e posteriori rivisti si accompagnano a nuove e marcate appendici aerodinamiche, alle Minigonne laterali e a inedite prese d'aria di chiaro stampo corsaiolo. 

I cerchi in lega da 18 pollici sono disponibili in sette diversi disegni, mentre il pacchetto di accessori dedicati comprende un tappo per il radiatore specifico, nuove pastiglie freno e relativo fluido ad alte prestazioni, leva del cambio e guscio dello specchietto retrovisore interno con finitura simil-carbonio, nuove sospensioni e un impianto di scarico in titanio ordinabile a parte. 

La Honda Vezel di Mugen è già disponibile in pre-ordine in Giappone, ma non è chiaro se il costruttore deciderà di esportarla anche in altri mercati.

Se vuoi aggiornamenti su HONDA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 20 dicembre 2013

Altro su Honda

Honda Clarity: debuttano le varianti  plug-in ed elettrica
Ecologiche

Honda Clarity: debuttano le varianti plug-in ed elettrica

Le varianti plug-in ed elettrica della Honda Clarity debuttano ufficialmente al Salone di New York 2017.

Honda Civic Type R: a Ginevra il modello definitivo
Anteprime

Honda Civic Type R: a Ginevra il modello definitivo

Presenta un motore 2 litri sovralimentato da circa 300 CV ed una grande cura aerodinamica

Nuova Honda Civic Type R, 2.0 turbo da 320 cavalli
Anteprime

Nuova Honda Civic Type R, 2.0 turbo da 320 CV

La nuova Honda Civic Type R sfoggia un’aerodinamica ancora più curata e un motore turbo da 320 CV.