Porsche Macan by TopCar

TopCar ha realizzato un kit per il nuovo SUV di Zuffenhausen.

Porsche Macan by TopCar

Tutto su: Porsche Macan

di Valerio Verdone

23 dicembre 2013

TopCar ha realizzato un kit per il nuovo SUV di Zuffenhausen.

La Porsche Macan ha debuttato di recente e ancora non è arrivata sul mercato, ma non sono mancate le proposte del mondo del tuning che ha fatto la prima mossa con TopCar realizzando un body kit in fibra di carbonio.

L’intento del tuner non era quello di stravolgere una linea che appare equilibrata ed originale, per cui le modifiche hanno dato origine più che altro ad un soft tuning che ha interessato diversi aspetti della vettura. Così, il frontale vanta nuovi elementi sul cofano e un labbro inferiore che regala grinta all’insieme. La vista laterale presenta modifiche nella zona sottostante le portiere e dietro i passaruota anteriori, mentre dietro spicca il nuovo [glossario:spoiler] e un [glossario:estrattore] rivisto.

Più avanti arriveranno nuovi cerchi in lega, rivisitazioni anche per gli interni e le inevitabili modifiche al cuore della Macan. Per il momento però le notizie diffuse in rete riguardano solamente il body kit con particolari verniciati in nero, per un prezzo di 14.620 euro, o con fibra di [glossario:carbonio] a vista, che vedono il listino schizzare a 18.270 euro