BMW Z4 by MB Individual Cars

Tutto il fascino del carbonio per la roadster bavarese.

BMW Z4 by MB Individual Cars

Altre foto »

La BMW Z4 è sulla scena da qualche anno ed è così riuscita nella linea che il recente restyling non l'ha cambiata più di tanto, ma non temete, se avete intenzione di modificare qualche componente, MB Individual Cars ha realizzato un kit in fibra di Carbonio per renderla più esclusiva.

Così, ecco che il labbro anteriore, le Minigonne e una parte del paraurti posteriore sono stati rifiniti con questo materiale leggero che tanto piace al mondo delle competizioni. Cambiamenti in tal senso li troviamo anche per i retrovisori e il Doppio Rene. Il tutto per una cifra di circa 4.000 euro.

Ma non temete, anche gli interni possono essere rifiniti con la fibra di Carbonio presente sulla plancia, la console centrale, il pomello del cambio e persino sui roll-bar dietro i sedili sportivi. Insomma, non manca davvero nessun dettaglio.

Per rendere la guida ancora più sportiva inoltre, gli Ammortizzatori a controllo elettronico sono stati sostituiti da elementi KW, mentre sono disponibili dei nuovi cerchi da 19 pollici con coperture Continental per un binomio tutto tedesco. Ovviamente, dal prossimo anno arriverà anche il tanto atteso incremento di potenza per migliorare ulteriormente le prestazioni.

Per quest'elaborazione è importante sottolineare che ogni modifica è stata certificata dal TUV e che ogni cambiamento è stato quindi sottoposto ad omologazione e ad un'attenta analisi in modo da garantire la sicurezza in ogni condizione. 

Se vuoi aggiornamenti su BMW Z4 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 10 dicembre 2013

Altro su BMW Z4

Bmw Z4: prodotto l
Curiosità

Bmw Z4: prodotto l'ultimo esemplare

Una Z4 sDrive 35is in tinta Valencia Orange Metallic ha lasciato le linee di Regensburg. Ora per Bmw è tempo di pensare alla erede Z5 attesa nel 2017.

BMW Z5: in arrivo l
Anteprime

BMW Z5: in arrivo l'erede della Z4?

La nuova roadster sarà realizzata in collaborazione con Toyota e potrebbe chiamarsi Z5.

Bmw Z4 by AC Schnitzer
Tuning

Bmw Z4 by AC Schnitzer

L’elaboratore tedesco è riuscito a trasformare una tranquilla Bmw Z4 sDrive 23i, in una supercar diesel da ben 430 CV e 840 Nm di coppia massima.