Mercedes Classe E Coupé by MEC Design

MEC Design ha presentato un pacchetto estetico per la Mercedes Classe E Coupé, che diventa così più aggressiva e appariscente.

Mercedes Classe E Coupé di MEC Design

Altre foto »

MEC Design ha annunciato di aver messo a punto un pacchetto di modifiche estetiche dedicate alla Mercedes Classe E Coupé, come confermato dalle immagini ufficiali diffuse dallo stesso preparatore tedesco. 

La Mercedes Classe E Coupé MEC Design è dotata di passaruota maggiorati che amplificano le dimensioni della vettura facendola apparire più aggressiva e in grado di "mordere" l'asfalto, una sensazione data anche dal paraurti anteriore rivisto e dotato di ampie prese d'aria, dal cofano motore con fenditure laterali e da un inedito splitter in carbonio.  

Lateralmente si evidenziano le minigonne, le scalfitture nelle fiancate che hanno un andamento ascendente verso i massicci passaruota posteriori e i cerchi in lega a cinque razze doppie di disegno specifico, mentre in coda si fanno notare un impianto di scarico sportivo a quattro elementi, il Diffusore in fibra di Carbonio e il paraurti ridisegnato. 

Nel complesso la Mercedes Classe E Coupé rivista da MEC Design offre numerosi spunti di originalità, riuscendo ad apparire più estrema senza perdere del tutto l'eleganza tipica del modello nella sua versione di serie.

Se vuoi aggiornamenti su MERCEDES-BENZ CLASSE E inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 03 dicembre 2013

Altro su Mercedes-Benz Classe E

Mercedes-Benz Classe E 220d Auto AMG Line: la prova su strada
Prove su strada

Mercedes-Benz Classe E 220d Auto AMG Line: la prova su strada

La grande berlina tedesca è migliorata in tutto, con uno stile meno "ingessato" dell’ultima generazione, con tecnologie di livello e un motore diesel vero "cuore" di gamma.

Mercedes Classe E Station Wagon 2016: primo contatto
Ultimi arrivi

Mercedes Classe E Station Wagon 2016: primo contatto

La nuova wagon tedesca convince per il suo stile accattivante e stupisce per l’iniezione di sistemi elettronici dedicati alla guida autonoma.

Mercedes-AMG Classe E 63: fino a 612 CV
Anteprime

Mercedes-AMG Classe E 63: fino a 612 CV

La berlina sportiva della Stella a Tre Punte sarà solo integrale per un’accelerazione da supercar