Bmw M4 Coupé by RevoZport

La supercar della Casa di Monaco guadagna un’indole racing grazie al nuovo kit aerodinamico firmato RevoZport.

Bmw M4 Coupé by RevoZport

di Francesco Donnici

19 luglio 2015

La supercar della Casa di Monaco guadagna un’indole racing grazie al nuovo kit aerodinamico firmato RevoZport.

Il tuner internazionale RevoZport ha presentato il suo ultimo kit estetico-aerodinamico dedicato alla già sportivissima Bmw M4, trasformata per l’occasione in un bolide pronta ad affrontare i cordoli di una pista.

Dopo il trattamento, la coupé bavarese  guadagna numerosi componenti realizzati in fibra di carbonio, come il vistoso splitter anteriore, le [glossario:minigonne] laterali, l’inedito tetto, l‘ala aerodinamica posizionata sul terzo volume  e l’estrattore d’aria abbinato allo scarico sportivo a quattro uscite. Il kit estetico viene completato da cerchi in lega da 19 pollici abbinati a pneumatici ad alte prestazioni.

L’abitacolo è stato spogliato di tutto il superfluo per contenere al massimo il peso dell’auto, inoltre sono stati montati sedili specifici ad alto contenimento e dotati di cinture a quattro punti. La parte meccanica della vettura è stata lasciata invariata, ad eccezione dell’impainto frenante potenziato con l’uso di dischi maggiorati. Ricordiamo che la M4 sfrutta il potente 3.0 litri TwinPowerturbo da 431 CV e 550 Nm di coppia massima.

 

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...