Chrysler: le novità per il Sema 2013

Valerio Verdone
30 Ottobre 2013
10 Foto
Chrysler: le novità per il Sema 2013

La Casa Americana si prepara per Las Vegas con diverse preparazioni per vari modelli del gruppo.

Trends: Tuning Auto

La Casa Americana si prepara per Las Vegas con diverse preparazioni per vari modelli del gruppo.

Chrysler è pronta a calcare il palcoscenico di Las Vegas in vista del Sema attraverso una serie di veicoli particolari che abbracciano gran parte della sua gamma. SUV compatti, pick-up, ma anche la classica berlina fanno parte del repertorio della Casa americana.

Una delle vetture speciali per il Sema è basata sulla RAM 1500 Quad Cab e presenta un assetto rialzato, un impianto di scarico modificato, delle ruote particolari e persino una doccia che consente agli occupanti di rinfrescarsi dopo aver trascorso una giornata in spiaggia.

Poi c’è la piccola 500L in veste di avventuriera con una livrea a tre colori, cerchi da 18 pollici, portapacchi, luci posteriori oscurate, e interni in pelle dai colori vivaci. Un’auto pratica per il tempo libero ma capace di destreggiarsi alla grande anche in città.

Non manca la nuova Jeep Cherokee con tanto di grafica personalizzata, ruote adatte all’off-road, interni in pelle e persino la connettività a bordo attraverso il WiFi. Una fuoristrada moderna capace d’interagire in rete con ogni parte del mondo e scoprire sempre nuovi percorsi.

Infine, la 300 S in veste cattiva, con tanto di livrea nera, nuova calandra, ruote da 20 pollici, assetto ribassato e spolier SRT chiude il quadro di una serie di vetture pensate per offrire al pubblico tutta l’intraprendenza del Marchio americano.

Seguici anche sui canali social

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background