Audi Q3 by A.Kahn Design

Il SUV di Ingolstadt si veste elegante grazie all’elaborazione di A.Kahn Design.

Audi Q3 by A.Kahn Design

Tutto su: Audi Q3

di Valerio Verdone

31 ottobre 2013

Il SUV di Ingolstadt si veste elegante grazie all’elaborazione di A.Kahn Design.

Ormai il tuning copre ogni nicchia di mercato, persino quella dei SUV compatti a cui appartiene l’Audi Q3. Proprio la vettura di Ingolstadt è stata oggetto delle cure di A.Kahn Design che è intervenuta sull’estetica e gli interni al fine di renderla più elegante.

Non si tratta di una trasformazione radicale, ma di un soft tuning che aggiunge un tocco di stile all’Audi Q3; in particolare l’estetica si avvale dei cerchi in lega da 20 pollici e vetri oscurati per una maggiore presenza sulla strada. La livrea bianca inoltre, le dona un aspetto alla moda e per nulla pacchiano.

Le modifiche più importanti però le troviamo all’interno, dove spicca la selleria in pelle nera trapuntata con inserti rossi nella parte laterale dei sedili. La stessa tonalità la ritroviamo nella strumentazione che assume così un tocco sportivo e conferisce un’atmosfera calda al posto guida. La pedaliera in alluminio e degli speciali tappetini completano il quadro di quest’elaborazione.

Per il momento non sono stati resi noti i costi dell’operazione, ma è chiaro che prima bisognerà procurarsi una Q3 e poi aggiungervi la cifra corrispondente alle modifiche applicate…